Taehyung pov
Lo guardo con occhi spalancati.
Jeon Jungkook? Ma Jungkook? Proprio quel Jungkook? Il MIO Jungkook???
Il piccolo sorrise e tutti lo accorsero.
Solo io ero lì a bocca aperta. Vado nello stanzino, ancora scioccato, per finire di sistemare le mie cose e dopo entra il nuovo arrivato.
"Ciao mi chiamo Jungkook piacere"Dice sorridendo.
"Jungkook..... Sei tu? "
"Eh? " chiese confuso Jungkook.
Gli guardo attentamente gli occhi, quegli occhi.... Non li potrei mai dimenticare e poi il suo sorriso splendente.
"Jungkook, ti ricordi di me? Sono Taehyung"
"T-Tae?! " chiese il piccolo sorpreso.
"Kookie!!!" Lo abbraccio.
"non sai quanto mi sei mancato!! "Il piccolo ricambió l'abbraccio sorridendo.
"TaeTae.....sono così felice di averti rincontrato" quasi mi misi a piangere quando poi lui lasciò la presa e saltò come un coniglietto eccitato.
"quindi lavoriamo insieme eh "chiesi
"già, dove abiti ora? "
"qui vicino, dove c'è il mercato vai all'angolo a destra e li c'è un grande palazzo di cui io possiedo un appartamento. Tu kookie? "
"io vicino al parco"
"più o meno siamo vicini"
" si diciamo"
"Dai andiamo sennò ci faranno una lavata di capo neanche la prof di matematica quando non sappiamo fare le equazioni"
Scoppiamo a ridere insieme. Mi mancavano questi bei momenti.... Di ben 12 anni fa. Finito di sistemare le proprie cose iniziamo a lavorare e certe volte scambiandoci qualche sorriso.
Lui.... Alla fine l'ho trovato.------------------ ' °•°~¥√•°>°' -----------------------
Ciao ragazzi!! Come avevo promesso aggiorno ogni sera tranne quando ho compiti. Spero veramente che vi stia piacendo e non pretendo molto anche perché vi ripeto che sono nuova ho wattpad solo da 2 settimane. Eh niente amate per sempre i bts e un bacio a tutti♥
AnnieLeonarth♥♥♥
STAI LEGGENDO
𝐃𝐍𝐀 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionDue ragazzi che si ritrovano dopo essere stati insieme per anni all'orfanotrofio e poi non rivisti più perché adottati da famiglie diverse. кιм тαεнчоυиg jεοи jυиgкоок 。°мч fιяsт воок° 。