Narratore pov
Jungkook era già pronto, Taehyung no e aveva bisogno di aiuto.
Tae! Metti questo!
Aspetta! Mi devo fare i capelli!
Ma infilandoti la camicia poi si rovinano! Vatti a cambiare!
Ma la barba!?
Stavano sfasciando la casa con Tae che correva da una stanza ad un' altra come un pazzo e Kookie lo seguiva con una camicia bianca in mano.
Dopo un po' finirono di prepararsi e uscirono. Ah scusate, non ve l'ho detto ma Kookie e Tae stanno andando al loro primo concerto che sarà super bellissimo e vorrei tanto andare la ma solo che *coff* *coff* si trova in Corea e *coff* *coff* io sono in Italia *risata scema* sorry attimo di sclero delle 07:00.
Arrivati al posto di stavano incamminando per raggiungere i ragazzi che li stavano aspettando quando poi il minore fermò per un braccio il maggiore.
Kook che c'è?
T-ti devo dire una cosa prima di andare al concerto...
Sarebbe?
Grazie di esistere
Il piccolo sorrise semplicemente mente Taehyung rimase con gli occhi spalancati.
Insomma...Hai fatto tutto per me e poi senza di te non sarei mai arrivato qui, con te. E poi da quanto sei cambiato dall' asilo ad ora, non ti avrei mai riconosciuto. Quello che in poche parole intendo è che---
Taehyung lo interruppe baciandolo delicatamente sulle sue perfette labbra.
Il minore ricambiò il bacio. Era felice che forse il suo Hyung lo amava come lui.
Quando i due si staccarono si guardarono negli occhi per poi abbracciarsi.
Ti amo Tae
Ti amo anch'io
Si staccarono dal loro abbraccio e raggiunsero il gruppo per iniziare il concerto.
------------------------~°•°•°•~------------------------
Hello hello
Hello hello
Say what you want right now
LOL sono impazzita del tutto
Oke ho aggiornato per ieri sera eeeee niente shish
Luv ya~AnnieLeonarth♥♥♥
STAI LEGGENDO
𝐃𝐍𝐀 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionDue ragazzi che si ritrovano dopo essere stati insieme per anni all'orfanotrofio e poi non rivisti più perché adottati da famiglie diverse. кιм тαεнчоυиg jεοи jυиgкоок 。°мч fιяsт воок° 。