Taehyung pov
Finimmo il turno.
"ciao Tae"
"ciao Kookie" e tornai a casa.
Dopo qualche oretta, dopo aver fatto una doccia, mi vesto mettendomi degli abiti molto comodi ma comunque alla moda. Ad un tratto suonò il campanello.
"che cazzo ora che mi stavo rilassando"
Vado ad aprire e mi trovo davanti un gruppetto di ragazzi.
"salve... Chi siete? "
"noi siamo dei ragazzi che stanno cercando dei talenti per il nostro gruppo" mi fa uno biondo.
" e io che dovrei fare? "
"ci chiedevamo se tu avessi qualche abilità contatta la nostra agenzia
Mi danno un biglietto con su scritto 'agenza BTS bangtan boys, cercasi ballerini pop e cantanti o rapper'.
"BTS? " domandai incuriosito.
"senti zio non fare troppe domande se vuoi qualcosa chiedi al numero che c'è scritto, noi abbiamo da fare" mi dice uno con i capelli celesti.
"Yoongi! " replica un altro con capelli viola.
"comunque contatta questa agenzia se vorresti provare, le audizioni sono questo venerdì alle 16:00, ciao e grazie"
"Aspettate! " tutti si voltarono verso di me.
"conosco una persona che vorrà partecipare più che volentieri... Abita vicino al parco dietro il ruscello"
"ti ringraziamo tanto ciao! " e se ne vanno.
Io me ne torno in casa. Prendo un pacchetto di biscotti e me li mangio guardando la TV.
Poi guardo il bigliettino che mi ha dato il gruppetto. Mi squilla il telefono. È Jungkook.
Kookie?
Hei non puoi immaginare che cosa è successo oggi!!
Un gruppo ti ha chiesto di far parte di loro.
Esatto! Ma come l'hai fatto a sapere?
Sono passati da me e io gli ho consigliato di andare da te.
Tae sei il migliore~~~
Che dici. Ci proviamo insieme? Dopotutto.....era una promessa ricordi?
---------------------°•°*:•°•°'•~°£•°------------------Foto fotina di Jungkook~~
E niente mi è venuta la voglia di aggiornare così tardi.... I NEED POLMONI TO SURVIVE. comunque ho deciso anche di fare la storia dei bts perché sennò non ha senso introdurre la Yoonmin.
Va beh io vado a dormire sennò domani sembro uno zombie... Adieu♥AnnieLeonarth♥♥
STAI LEGGENDO
𝐃𝐍𝐀 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionDue ragazzi che si ritrovano dopo essere stati insieme per anni all'orfanotrofio e poi non rivisti più perché adottati da famiglie diverse. кιм тαεнчоυиg jεοи jυиgкоок 。°мч fιяsт воок° 。