RIASSUNTAZZO Brutto Brelloh 2.0 o Ameno Penso Che Fosse Così

26 1 18
                                    

Tanto per cominciare, nessuno ha scritto la frase, quindi io non avrei manco dovuto pubblicarla questa nuova parte ma morivo dalla voglia di far vedere la mia galleria al pubblico, lo so che potrebbe sembrare noioso ma se sapeste che tipo di foto sono vi ricredereste, quindiiiiiii, cominciAno... Ahaha quanto sono british, caury flower!!

Ma prima racconto di un'episodio successo di recente a me e otaku_disagiato, in pratica eravamo in treno con la scuola per andare in un paese poco lontano, vicino a noi c'èra tottalapapaya e unvaltra ragazza molto simpatica chiama Carola. Essendo che era l'ora di pranzo abbiamo mangiato i bostri little panini in treno. Io da bravah cristah raccolgo la rumenta creata da noi piccole ragazzuole nel sacchetto del crai in cui marica teneva la sua focaccia. Il treno si fermó e carola e carlotta scesero subito essendo che erano sedute vicino al corridoio centrale, io e Otaku allora ci vestiamo facciamo tipo 3 passi quando ci accorgiamo di aver dimenticato il sacchetto dove avevamo riposto gli scarti del pranzo, ritorno a prenderlo, ci dirigiamo verso l'uscita del treno intanto che salgono tipo centotrentordici studenti. Inizialmente li lasciammo passare ignare del fatto che fosse tardi, quando ci accorgemmo che la cosa si faceva lunga cercammp di spintonare e spingere ma purtroppo era tardi; Il treno stava per partire con noi sopra. Battemmo al vetro per farci vedere, quando la prof. ci vide ebbe una reazione strana, un misto tra pena e rabbia con una parte di divertimento. Il treno partí e vedemmo tutti i compagni salutarci, li ci rendemmo conto di essere finite, ci guardammo e ci partì una risata nervosa che si protese per tutto l'episodio. Non sapendo cosa fare chiesimo il cellulare a una signora, chiamammo la mamy di otaku e poi chiedemmo indicazioni alla signora. Scendemmo alla prima stazione, ci sedemmo su una panca dopo aver buttato la rumenta e dopo aver chiesto informazioni al capostazione. Ci partì uma risata nervosa manco fossimo Light, io personalmente mi sentivo le ginocchia più molli delle tette di Misa Amane. Aspettammo alla stazione finché una professoressa non venne a prenderci con l'auto. Alla fine andò tutto bene.   Credo.

Avete 3 secondi per pensare a quello che vi ho appena detto.... Fatto? ok... Immagino che adesso siate pronti a vedere le foto...

Io posso definire questa foto in un solo modo: Bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io posso definire questa foto in un solo modo: Bellissima.

Adesso devo spiegarla questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso devo spiegarla questa foto. Io in realtà lo tagliata questa foto, nell'inquadratura c'era anche Otaku_disagiato ma ho deciso di toglierla, perché la sua espressione era fin troppo imbarazzante ma quello che conta é che la mia lo é di più. In pratica la famiglia di otaku_disagiato possiede un ristorante, e hanno un cuoco con la barba. In questa foto cercavamo di ricreare la sua barba con un gessetto,. Non. Ci. Siamo. Riuscito. Punto.
{Ahaha quanto sono funny}  ah si, i 5 doppi menti sono voluti  credeteci.

Questo é stato carnevale 2018, eravamo delle barbone, l'idea é stata mia, adesso immaginateci queste due esserine ballare in mezzo a una piazza una sottospecie di tango misto a tarantella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo é stato carnevale 2018, eravamo delle barbone, l'idea é stata mia, adesso immaginateci queste due esserine ballare in mezzo a una piazza una sottospecie di tango misto a tarantella. Giusto per specificare, quello censurata è tottalapapaya e quella non censurata ero io.  Guardando queste foto mi viene in mente che potrei fare un tutorial su come fare le foto ricordo belle.

Mi sa che per oggi ho finito, ne ho altre, ma bon mi sembra il caso di farle vedere per ora, considerando che é tardi e che la storia mi sembra già abbastanza lungo o perlomeno accettabile moralmente. Mi rendo conto che questo non é stato un capitolo particolarmente interessante o divertente ma é tarsi, aim sorri gais.
W l'inglishish.


Vi lascio con questa foto bellissima........ No scherzo, non carica non fa niente, vi siete persi il fotomontaggio fatto da me in cui papaya faceva la "telecronista" se riesco la metterò all'inizio del capitolo.

Rich trich yo mada faca aim a rich trich

RICH TRICHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora