Lexy de best person in de iunivers. (rip ingleise)

19 1 13
                                    


Ok, premetto che non ho scritto da un fottio di tempo, e quindi sono dovuta andare a rivedere la parte precedente a codesta (ma che paroloni complicheited).

Un po' do tempo fa (premetto che oggi e' il 25 dicembre, viva la vita sociale a Natale) tutti quelli che facevano il laboratorio di recitazione a scuola dovettero andare a provare al Palazzo delle Feste, Quindi salimmo al piano di sopra per prelevale quelli del piano superiore, la' dove c'e' la classe di papaya e otaku. Poi spiegatemi il senso della cosa, salire un piano per poi scenderne tre, ma non potevano tipo far scendere quelli delle classi sopra, NO, troppo complicato, anche se la cosa a una persona normale la cosa darebbe fastidio, a me il solo pensiero di salir un altro piano di scale come ho gia' detto in precedenza mi fa venire l'acido lattico al cervello, o almeno penso che io abbia detto cosi'.

Comunque, dopo aver sceso le scale pensando che gli altri fossero gia' scesi (ma avvisare no?) per poi risalire di nuovo tre piani (cavolo, sono cosi' capra) io e l'altra persona che sbaglio' piano (che penso sia stato qualcuno della famiglia Kevin, per chi non lo sapesse cos'e' la famiglia Kevin, in pratica e' tutta la parentela di un nostro compagno di classe, che gira sempre insieme) arrivammo davanti alla classe di papaya e otaku, per poi incontrarci davanti alla loro classe.

Papaya usci' dalla sua aula per mettare il cappotto e la sciarpa con le farfalline, che naturalmente e' di sua mammma, sua mamma ha un negozzio belloh, e mi chiedo: Perche' io cho la madre poraccia, che non ha un negozio di vestiti bellih?

COMUNQUE, mi conviene arrivare al sodo, e quindi parlare di come sono diventata la capa delle rich trich. Mentre papaya metteva la sua roba nell'armadietto, otaku mi faceva vedere cose belleh, quali il suo maglione con la renna, la sua bassezza, e altre cose che non ricordo perche' ad un certo punto ho smesso di guardare perche' a forza di stare con la testa verso il basso mi faceva male il collo (ANCHE IO TI VOGLIO BENEH). Papaya in tanto si era messa nell'armadietto i suoi merdosi libri e si accingeva a vestirsi con i suoi capi di abbigliamento belli; Ma prima di questo lei e otaku mi fecero vedere una cosa bellissima, una cosa che avrebbe rivoluzionato il nostro stile di vita, una cosa che presto avrebbe segnato la nostra vita per sempreh: La mossa segreta rich bitch.

Io la feci, mi misi a ridere, la rifeci piu' potente e all'improvviso senti' un -CRACK-, mi ero rotta i pantaloni, chiesi a papaya se i pantaloni fossero rotti, lei essendo un'osservatrice di melma mi disse che era tutto a posto, ma non era cosi'. Partimmo per le prove, anche se purtroppo otaku non facendo parte del nostro laboratorio dovette rimanere in classe. Scendemmo 3 piani di scale, e visto che io e papaya eravamo vicine, nonche' ultime dovemmo chiudere la porta.

Camminammo per un po', e chiaccherando io e papaya ci mettemmo d'accordo di salire tutte di un livello avendo fatto la mossa segreta rich trich. Parlando delle rich trich papaya e me ci mettemmo d'accordo per essere io capa essendo la piu' anziana, avendo fatto vedere io la canzone ed essendo bellissima. Arrivammo in teatro ed iniziammo le prove, io ed il resto delle persone che dovevano partecipare alla scena in cui c'ero io, e ad un certo punto mi dissero la sconvolgente verita': Ah, dai cosa e' successo.

Io pensando che non fosse vero mi guardai il cavallo dei pantaloni, e lo visi, un enorme squarcio sotto la chiappa sinistra faceva capolino da dietro. Per ovviare al problema mi tolsi il maglione che sa di cane, e me lo misi in vita per nascondere lo squarcio. Ragginsi papaya e gli feci vedere lo squarcio, e scherzando gli dissi che dopo questa io sarei salita di mezzo punto rispetto a loro, senza che io dicessi piu' niente lei accetto: da quel momento io sarei diventata la rich trich 3.5.

Finirono le prove e come dice il mio prof. andammo in pace. Usci' dal teatro, per incontrare una mia compagna chiamata Anna, la quale mi avrebbe accompagnato tutto il tragitto verso casa mia. Cominciammo ad andare verso casa, e gli feci vedere lo squarcio nei pantaloni per poi appoggiarmi con il culo nella neve (che genio, no, sul serio, sono un genioh).

Arrivammo davanti a casa mia, e dovetti salutare Anna, che si diresse verso casa di sua nonna. Entrai in casa e feci vedere lo squarcio a mia mamma che mi guardo' come a dire "che cazzo a fatto sta cogliona" per poi mettersi a ridere. MI cambiai, mangiai per poi ritornare a fare le prove in teatro.


P.S. forse questo capitolo e' stato un po' prolisso, ma se non avete voglia di guardare non guardate, a me basta che mi diate la visualizzazione occhiousa (scherzo, o no? Nessuno lo sapra'.) 

 Che bella immagineh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 Che bella immagineh.


rich trich mada faca aim a rich trich io (di livello superiore per giunta).

RICH TRICHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora