Viva i titoli belli.
Comunque, il titolo non era quello che ti aspettavi personcina dietro lo schermo che sta a leggere le cose che scrivo nel pomeriggio al posto di fare i compiti.
Un pomeriggio, dopo essere uscite da scuola noi rich bitch ci incamminammo verso le scuole elementari perche' otaku_disagiato doveva passare a prendere sua sorella (che per l'occasione chiameremo Filiberta) da scuola.
Mentre andavamo verso la destinazione prestabilita io ebbi la bella idea di salire sulla schiena di disagiata (che voglio precisare essere molto bassa, arriva piu' o meno ai lacci delle mie scarpe, difatti io quando mi devo allaciare le scarpe chiamo lei che e' la piu' vicina al suolo, oltre al fatto che sono cosi' vecchia dentro, che il solo pensare di spostare il mio baricentro diversamente dal normale li fa rompere automaticamente l'anca)... cosa stavo dicendo? ah, si della bassezza di disagiata e del fatto che "TE MANGIO IN TESTA, AH ZIA''; in pratica dopo aver attraversato il ponte vicino alla nostra scuola pensai che fosse una buona idea salire in groppa a otaku, mentre noi scaricavamo la roba a papaya, io cercavo di salire su quello scabello dalle gambe corte chiamata otaku/la Marica.
Attraversammo il marciapiede io stavo sulla groppa di quella gran baldrashan di la Marica, e guardando a terra sembrava di essere in groppa ad un gattino per due motivi: 1]otaku ha le gambe talmente corte che le mie ginocchia rasentavano il terreno...''de flor is lava...aiuuuto...sto bruciando... aha, ma usa la crema solare, noooo?!'' ecco, dopo questa battuta posso anche andarmene...ciao, no scherzo, per vostra sfor...fortuna continuero' con i motivi per cui stare in groppa a otaku e' uguale a stare in groppa ad un gattino...2]Io peso quasi 55 kg, e su un corpo alto un metro e un tappo questo peso non e' indifferente, quindi barcollava facendo dei versi tipo quelli di un gatto che partorisce... povero gatto...
Comunque, dopo essere arrivate davanti alle elementari io scesi da otaku, in piu' che io e otaku sulle spalle una dell'altre siamo arrivate prima di papaya (che povera)... comunque (BASTA CON STO COMUNQUE, CAVOLO!!!!!!) per festeggiare il nostro arrivo alla meta io e otaku ci mettemmo a cantare la canzone tanto famosa (che io non scrivero', ma dico, avete visto quanto ho scritto?!),facendo un gesto isterico manco fossi caffeinomane come Kaneki, scivolando sul ghiaccio anche se per fortuna c'era il gattino otaku a proteggermi, e anche sae lei non mi avesse preso in tempo ci sarebbe stato sempre qualcuno a sorreggermi:''Il PAVIMENTO''.
questa e' CLIO MAKE UP senza truccco, per dimostrare che puoi essere bella anche senza trucco, purtroppo non e' il mio caso (*_*)...
Tornando a cose, in pratica dopo aver riso entrambe come due ebeti, rincominciammo a cantare, ed io per sbaglio al posto di dire bitch dissi ''trich'', da li comincio' una nuova cosa, una cosa meravigliosa, chiamata rich trich. Intanto che io e otaku ci mettemmo a ridere, mentre papaya chiedeva con area un po ebete (senza offesa):"Perche' ridete?''. Noi pero' ci eravamo gia accordate per essere rich trich.
Papaya pero' non era ancora una rich trich e quiondi premeva per diventarlo.
Nel prossimo capitolo probabilmente raccontero' come papaya romper per salire di livello, quindi diventare rich trich.
P.S. Tu che leggi, se vuoi sapere cose dovrai seguirmi in questo cammino fatto di analfabetismo e ignoranza,
SHAOOOO!!!!!
rich trich mada faca aim a rich trich, tutte e due apparte te papaya, io
STAI LEGGENDO
RICH TRICH
Umorismochi legge puzza, no scherzo. tre rich che grazie al potere di un telefono con la connessione a internet riescono magicamente rich bITCH grazie popolo di internet.HO APPENA DATO PROVA DEL MIO ANALFABETISMO ESTREMO