POV'S EREN
Tsk ma cosa vuole quel Levi? Che gli ho fatto?! Bah...Dopo essere uscito dall' edificio mi dirigo verso la fermata del bus, spero propio che a casa non ci sia mio fratello, siccome inizzierebbe a tempestarmi di domande.
zeke è fissato con il fatto che io debba diventare il ballerino piú btavo, siccome un paio di anni fa nostra sorella adottiva si era infortunata e da li non ha piú potuto fare Hip-Hop.
l'infortunio se l'è fatto sciando, due anni fa eravamo andati a sciare e lei per evitare che finissi travolto da ua valanga mi ha spostato, pero per cercare di spostarmi lei ne è rimasta travolta.
quindi mio fratello vuole che io raggiunga i suoi livelli siccome è colpa mia se si è infortunata.
il bud arrivò con 10 minuti di ritardo, salii e mi accorsi che era praticamente vuoto, fatta eccezzione per una vecchietta sorridente.
dopo 30 minuti di viaggio arrivai a casa, salii ed entrai costatando che fortunatamente mio fratello non c'era.
così andai a farmi una bella doccia calda per poi prepararmi un piatto di pasta, mi guardai un po' di episodi di Boruto per poi andare a dormire.
non so per quale motivo ma non riuscivo a prendere sonno, infatti quando tornò mio fratello ero ancora sveglio ma feci finta di dormire.
finalmente verso le 4 mi addormentai pensano a degli occhi grigio/azzurri...
POV'S LEVI
Credo che forse ho esagerato un po'... ma cosa sto dicendo?! Ripigliati Levi ripigliati!Stetti ancora 30 minuti a sorbirmi le lamentele di Hanji per poi tornare a casa, non capisco perché difende il moccioso cioè è un mocciosetto che si tira un sacco di arie.
Ah ma prima o poi gliel'abbasso io la cresta, arrivato a casa mi feci una bella doccia calda per poi pranzare con un buon piatto di carne.
verso mezzanotte andai a dormire, dormire per modo di dire siccome pensai tutto il tempo ad Eren, credo di stare per ammalarmi perchè io non penso mai a nessuno...bah
la mattina seguente mi svegliai tardi miracolosamente, feci colazione con un buon thè nero per poi farmi una doccia veloce.
uscii di casa e mi recai al supermercato per comprare un po' di the e cibo, incontrai Erwin e decisi di andare a bere un caffè con lui così da poter parlare un po' del nuovo membro della crew.
arrivati al bar ci sedemmo in un tavolo un po' isolato e aspettammo il cameriere.
iniziammo a parlare di cose normali e a farci domande come: hai trovato la fidanzata/o? e bla bla bla, venimmo interrotti da cameriere che ci chiese < salve volete ordinare? > alzai lo sguardo e scoprì che il cameriere era propio Eren.
Erwin rispose anche per me dicendo < si grazie, io vorrei un espresso mentre lui un thè nero amaro> Eren annui per poi sparire dietro il bancone, intanto che aspettammo inizziai a raccontare ad Erwin di Eren e di come ballasse, lui rimase sorpreso siccome non si aspettava che il cameriere fosse propio il nuovo membro della crew.
-spazio della bestia di satana-
non uccidetemi vi pregoooo
mi scuso profondamente ma sono davvero impegnata, quest'anno ho molte prove cantonali e quindi ho un botto di roba da studiare...e oltrettutto sto anche cercando un posto di tirocinio.
quindi pubblicherò ancora meno freguentemente di prima, scusatemi!
STAI LEGGENDO
Hip-Hop & amore { ereri/riren}
FanfictionDove Eren entrerà nella crew di Levi e da lì inizieranno molti problemi. La storia può contenere contenuti espliciti e violenza, non è adatta ad un pubblico sensibile. Avvertirò sempre prima di una scena smut quindi si può saltare la parte