7

214 14 0
                                    

POV'S ERWIN
Chi cazzo osa disturbarmi mentre mi diverto?!
Mi vesto velocemente e vado ad aprire la porta trovandomi davanti l'ultima persona che volevi vedere, Levi.
< hai bisogno di qualcosa?> gli chiesi fingendo un sorriso, lui mi guardò come per dire " ma tu che cazzo ci fai qui?!"< si, vorrei parlare con Eren.>.
Merda,ora che gli dico? " beh si guarda è di sopra legato al letto, vuoi divertirti con me?" Direi di no non è una buona idea, alla fine dissi la prima cosa che mi venne in mente <non è in casa>.
Mi quadra con una faccia che dice " ma tu sei propio un coglione eh" per poi dirmi < ah e tu ovviamente sei nella sua casa senza che lui ci sia, cose normalissime no?> azz certo che quando vuole rompe parecchio Levi.
< beh lui mi ha detto di aspettarlo a casa sua così che quando sarebbe tornato potessimo andare da qualche parte>
< ah?! Da qualche parte dove di preciso? Sai mi sono organizzato con lui per andare a cena sta sera e non mi ha detto di avere impegni>
POV'S LEVI
Mi inventai questa scusa del cavolo solo per vedere se diceva la realtà, però inaspettatamente non notai nessun segno che poteva confermarmi che mentiva.
Quindi pensando che dicesse la verità me ne andai.
Ebbi l'idea di fare il giro della casa per assicurarmi che Eren non ci sia davvero, ma passando davanti a una finestra vidi Eren legato a un letto che si dimenava piangendo.
Oltretutto era nudo e aveva parecchi tagli su tutto il corpo, incazzato più che mai tornai davanti alla porta di casa sua e bussai.
Arrivato Erwin ad aprirmi gli tirai un pugno in faccia senza nemmeno lasciargli il tempo di parlare, lo fulminai con lo sguardo per poi dirgli:< come cazzo ti sei permesso di mentirmi?! E soprattutto di fare del male al mio Eren?! Io ti ammazzo!>.
Gli tirai ancora un calcio per poi correre da Eren, arrivato li aprii la porta della sua stanza e vidi Eren iniziare a tremare, probabilmente pensava fossi Erwin.
<tranquillo va tutto bene sono io Levi> gli dissi, lividi girare di scatto la testa verso di me per poi sorridere piangendo, mi chiedo come faccia a sorridere in situazioni simili.
Lo slegai per poi avvolgerlo in una coperta e inizia a scendere le scale, arrivato davanti all'entrata vidi che Erwin non c'era più, tsk bastardo la prossima volta ti ammazzo.
Andai di corsa in ospedale con Eren addormentato tra le mie braccia, era così carino e indifeso mentre dormiva, mi chiedo da quanto Erwin gli facesse questo.
Mi ricomposi per poi correre verso l'ospedale, arrivato li cercai un medico e guarda a caso arrivò la quattrocchi e si,fa il medico di lavoro.
Aveva una faccia terrorizzata e mi disse < cosa è successo a Eren?! Chi gli ha fatto questo?!>
<adesso lo aiuti ti racconto dopo ma ora aiutalo ti prego!> dissi con quasi le lacrime agli occhi.
Lei annui velocemente per poi prendere Eren e portarlo via,mi sedetti in sala d'attesa iniziando a pensare a come soffriva Eren per causa di Erwin.
-spazio della bestia di satana-
Sono viva! Vabbè ormai avrete capito anche voi che aggiorno ogni morte di cristo ma I have a problema in this periodo non ho idee su come continuare la storia per renderla banale e quindi rip...

-spazio della bestia di satana-Sono viva! Vabbè ormai avrete capito anche voi che aggiorno ogni morte di cristo ma I have a problema in this periodo non ho idee su come continuare la storia per renderla banale e quindi rip

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

What?! Graaaazie vi voglio bene ♥️

Asp cosa?! Io boh non so che dire grazie persone che leggete i miei aborti ♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Asp cosa?! Io boh non so che dire grazie persone che leggete i miei aborti ♥️

Hip-Hop & amore { ereri/riren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora