Uscì dal bagno, dopo essere rimasto lì a pensare a come sfuggire da quelle 'fangirl' che gli supplicavano di mangiare i loro cioccolatini e leggere i loro bigliettini, quando poi si ritrovò il suo migliore amico davanti. JinJin, ovvero Park Jinwoo, un ragazzo dai capelli bianchi e verdi che nonostante i suoi 22 anni era ancora in quella scuola, era stato bocciato per tre volte di seguito. non aveva molta reputazione lì dentro, tante volte aveva rischiato sospensioni ma per Rocky restava sempre un buon amico, si conoscevano da quasi decenni.
il maggior appena lo vide gli corse incontro, passando una mano nei capelli castani dell'altro.
"Rocky! Stamattina non ti ho visto fuori scuola, come stai?" quel ragazzo riusciva ad essere sempre felice e a far sorridere il più piccolo.
"Oh, sto bene Jinjin, grazie." sorrise leggermente, quando poi sentì delle urla dietro di sé.
"Guardate! Quel tizio* è Rocky!" c'era un gruppo di ragazze ed una aveva indicato Minhyuk. Quest'ultimo si sentiva così irrispettato in quel momento, sia perché una sconosciuta l'aveva chiamato 'tizio' ed anche perché quel mucchietto di scolaresche erano arrivate proprio quando stava parlando col suo migliore amico.
"Davvero? È quel tizio? Allora è veramente così figo come me l'aspettavo." aggiunse un'altra ragazza che passava tra i corridoi. A quel punto Rocky perse la pazienza e si volse dalla direzione opposta delle signorine, camminando al fianco di Jinjin.
"Dev'essere difficile per te avere tutta la scuola dietro, bro." disse il maggiorenne dai capelli tinti.
"Assai..." per Rocky era più che difficile. Non voleva essere così popolare. Inoltre era gay, non sapeva proprio come affrontare la situazione.
E quando avrebbe trovato un fidanzato? Non aveva la minima idea, non voleva pensare al futuro.
Anche quella giornata di scuola finì e Jinjin e Rocky avevano deciso di incontrarsi il pomeriggio, ma prima il minore, fu accolto a casa dalla madre che gli preparò il suo piatto preferito, non faceva altro che viziarlo. quando mangiò l'ultimo boccone suonò il campanello, era sicuramente il suo amico. "Rocky, sono qui!" il maggiore entrò in casa ed andò ad abbracciare il più piccolo che divenne subito felice quando lo vide.
*quel tizio è il nome della fanfiction, quel tizio= that guy_____________
eh eh, so che ho aggiornato tardi, aspettatevi questo da me!~
come ho detto nello scorso capitolo, ora dirò i gruppi che seguo.
il mio ultimate group sono gli Highlight mentre Lee Gi-Kwang è il mio ultimate, devo dire che tengo molto a questo gruppo.
Dopodiché seguo i BTS, Winner, Big Bang, Astro (ovviamente), Pentagon, Cross Gene, Sechskies che amo follemente. Ma ogni tanto ascolto anche i Twenty One Pilots e i Bastille.
Devo dire che i gruppi che seguo sono un po' "sconosciuti", ma ve li consiglio tutti, penso sempre che ogni gruppo kpop sia unico per i suoi membri e per le sue qualità
STAI LEGGENDO
that guy.
FanfictionPark Minhyuk, ovvero Rocky, è uno dei ragazzi popolari nella sua scuola, ma rifiutava ogni ragazza che cadeva ai suoi piedi per la sua omosessualità che ha nascosta fin quando non si confida al suo migliore amico. -1st fanfiction. -boyxboy.