siamo sopra alla base di sto bastardo. li abbiamo momentaneamente dispersi quando poi sono costretto ad alzarmi in volo. atterro dietro alla radura e prendo la mia mazza mortale.
per poi iniziare a farmi strada in mezzo alla vegetazione e ai massi.
Quello stronzo di rocco si nasconde qua nella base. vedo l'edificio e per precauzione mando avanti un paio di bestioni dotati di mitragliatrice a canne rotanti calibro 50(minigun)
ecco. ora siamo dentro. sento i passi delle guardie,ne trovo una e la ammazzo prima che possa girarsi. lo stronzo si e spostato nella base piu giu. dobbiamo far saltare in aria tutto e così viene fatto. la base 1 non esiste piu. con l'aiuto dei masako abbiamo rilevato la seconda base
siamo arrivati dopo ore di cammino. dobbiamo ammazzarlo a tutti i costi. poi passeremo a flavio lo stronzo. che si uccide con una secchiata di acqua in faccia.
ci siamo. eccolo la. ho dovuto chiamare delle truppe di supporto dal alto per poterlo bombardare a sangue come si deve e ficcagli un paio di razzi in c**o!
siamo fortunati. in sto posto di merda non hanno la corrente. quindi non ci sono telecamere o cazzate simili. spero. intanto ho trovato una bella mappa con cui sono riuscito a capire come salire al piano terra della base. dato che siamo alla fine entrati da sotto terra.
"merda"dico,c'è una porta blindata del cazzo.
trovato un altro passaggio attraverso le ventole,uccisa una guardia pesante e conquistato la tromba delle scale. stiamo salendo ora in questo momento,quello stronzo pesa duecento chili e non e tanto difficile sgamare la sua posizione.
colpito! merda,mi sono messo dietro ad un muro per caricare i proiettili perforanti.
"stai un po fermo che t'ammazzo"
siamo qui da ore ormai. pietra e ancora pietra.
CRACK
fanculo. si. credo di avergli rotto qualcosa di importante. va troppo lento,non contengo piu la rabbia e gli prendo la testa sbattendolo a terra con violenza sempre maggiore.
"DOVE CAZZO SI TROVA MR FULMINAPERSONE?!"
nulla. lo colpisco.
"DOVE!"
ecco. mi ha detto dove si trova. lo prendo piu saldamente e gli spacco la testa.
meno uno. ma meglio polverizzare tutta la base dopo esserci portati via tutto.
abbiamo rubato un bel po di roba da questa base di merda.
"prepararsi ad uscire"dico mentre piazzo la prima bomba,poi la seconda e cosi via. esco anche io e mi alzo in volo col vtol, dopo aver raggiunto unìaltezza ragionevole bombardo senza pietà la base facendola saltare in aria causa le bombe al suo interno.
RIEPILOGO MISSIONE:
NOME MISSIONE. un problema roccioso.
DIFFICOLTA':facile
BOSS UCCISI.1.
non abbiamo subito perdite essendo stato relativamente facile ammazzarlo.
abbiamo oltretutto preso delle cose che stiamo gia studiando,come uno strano oggetto con una forma a piramide,hyben ha proposto di distruggerlo.
ma ho pensato che sarebbe prima meglio scoprire di cosa si tratta.
intanto io sono andato dal capo masako.
horace mi ha detto delle cose inquietantissime,stiamo subito mappando il territorio di questo flavio. sembra essere molto piu pericoloso del dovuto. prima sarà meglio andare a chiamare gregor e i suoi soldati elettrici. almeno li terranno occupati.
"prossima missione. QUANDO LA CORRENTE DIVENTA FATALE"