il fottuto robot del cazzo. dobbiamo ammazzarlo per poi uccidere il bombarolo.
CAZZO. ho appena visto che sono insieme quei due. facciamo prima a cecchinare il bombarolo con un silenziato da almeno trenta metri di altezza. fatto. ora sono entrati gli uomini di horango per darmi una mano.
sono sceso ora con la mia armatura ed il martello. cazzo. mi ha fulminato.
FIGLIO DI PUTTANA.
gli sparo contro spaccando una parte della corazza.
lo satronzo è fuggito. speriamo non dia l'allarme. non ci e riuscito.
"CHE HAI?! NON FUNZIONA PIU?!"
lo stronzo si gira.
vaffanculo. bastardo. gli ho sparato addosso.
eccolo che si mette giu.
grosso errore. no. non dovevi farlo. ora mi dirai dove cazzo si trova il vostro capo di merda.
nulla. gli spacco una gamba. nulla.
ad un certo punto sento un rombo da fuori. diversi ganci sventrano la parete ed eccoli.
hanno risposto alla richiesta di rinforzi. il boss finale e vicino.
con loro che nel frattempo creano un bel diversivo io mi accingo a estorcere informazioni da sto figlio di puttana.
i cecchini hanno scoperto che quello non era il vero bombarolo del cazzo.
ovviamente in bastardo non dice nulla. ho un segreto. penthotal. in una dose piccolissima non lo uccide.
quella che si chiama sub-sedativa. ossia abbastanza da indurre sonnolenza e farmi dire dove si trova il capo.
tiro fuori la mia fidata siringa di penthotal e gli ela faccio nel braccio.
"dove si trova?"
nulla. e troppo presto.
aspetto che l'effetto arrivi e gli faccio la stessa domanda. ottenendo risposte esaustive.
e finito,gli sparo alla testa poi. come con gli altri la divido dal resto del corpo e la brucio in un focolare.
un altro andato. ma prima......
hanno trovato il bombarolo. e senza una base sua vera e propria. ma si e impossessato(illegalmente)di un piccolo palazzetto.
sabbiamo raccolto tecnologie fuori dal umano.
meglio mettere tutto in quarantena e distruggere il tutto alla prima stronzata.
io vado. passo e chiudo.