MISSIONE 2:pioggia di fulmini.

12 0 0
                                    

ci siamo. merda,la base e coperta da uno scudo elettrico.

mica siamo scemi. basta mandare quella merda in cortocircuito per poi creare un varco ed entrare.

"meglio di no capo" horace ha ragione. potremmo morire entrambi come se non fosse nulla. meglio creare un varco e buttarci una bomba sopra. ma anche questa idea scartata subito. dobbiamo entrare.

chiedo di poter portare i titani.che non sono quelli di god of war. troppo grandi e ingestibili. ma non dico di cosa si tratta. sappiamo solo che dal'altra parte ce un bel casino.

ci faremo mandare dei gherydos e diversi machamps.

nulla. da kanto non rispondono. forse hanno troppa paura. posso capire dopo la disfatta di kanto-jotho.

siamo molto vicini. hanno talmente tanta di quella corrente elettrica che hanno bisogno di due centrali elettriche posizionate vicino alla base.

indovina un po chi le mantiene?:schiavi. e chiaro,dopotutto stiamo parlando di un gruppo di pazzi omicidi schifosi.

ecco fatto. ho una idea. possiamo far calare l'energia elettrica in modo che loro non ne abbiano abbastanza da poter usare i seguenti attacchi:

-muro elettrico.

-pioggia elettrica.

-bomba elettrogena.

tre attacchi molto potenti. ma per eseguirli hanno bisogno di una enorme.ENORME.

quantità di corrente elettrica. e noi gli ela togliamo.

e fatta. la prima centrale e molto vicina,non e sorvegliata in maniera adeguata alle esigenze e siamo riusciti ad entrare accoppando un paio di bruti.

ci stiamo avvicinando al reattore uno.

perfetto.eccolo li. muovendoci di soppiatto e aspettando il momento giusto riusciamo a uccidere il guardiano del nucleo e a programmare lo spegnimento graduale.in modo che non sentano subito la enorme mancanza. ma in modo che NON lo sentano.

fatto. ora ci stiamo avvicinando alla seconda centrale elettrica.

siamo vicinissimi ma questa è PIENA di guardie. le attiriamo una ad una con l'inganno accoppandole tutte.

imbecilli.non sospettano minimamente di noi. pensano che siano dei guasti ordinari.

altro nucleo spento.


IL MURO.


ci siamo. ecco che il muro si attenua senza spegnersi. quando passeremo sentiremo solo un leggero pizzicore su tutto il corpo.

siamo entrati e ci siamo nascosti subito in dei cespugli aspettando che gli stronzi passino.

i condotti a destra sono utili. stiamo passando da quelli sopra alle testacce di cazzo che sono nelle sale a parlare di come ammazzare un intero villaggio nuba e sacrificare i bambini al loro capo disgustoso.

ci siamo. eccolo. flavio lo stronzo.

uso lo sthealth boy e scendo giu. gli vado dietro e lo prendo per la gola.

"dove si trova flamengo?!"

gli dico.

"mai" risponde il figlio di puttana. lo strattono in maniera silenziosa verso la stanzetta dove tiene le mappe dei territori schiavizzati.

"dove cazzone. indicalo"

dopo aver temporeggiato un pochino indica un punto.

"bravo.testa di cazzo"

l'acqua e mortale per lui quindi mi basta tirargli una secchiata di acqua sul suo grugno schifoso.


MORTO. UN ALTRO E MORTO.



destroy the enemyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora