Il passato che torna

77 4 0
                                    

Capitolo 1
Mio padre ha chiamato mia madre per dirgli che voleva tornare ad avere un rapporto con me e così per le vacanze di natale mi ha chiesto di andare a New York. Non sono  molto convinta di lasciare mia madre da sola ma mi ha convinto dicendomi che avrebbe lavorato duramente per tutte le vacanze e che sarei dovuta stare da sola cosa che so che non è vera ma per accontentarla e farla felice ho deciso di partire.

Ho preparato le valigie ieri sera cosi sarei stata già pronta per Andare all'aeroporto.

All'aeroporto

M:stai attenta e riposati durante il viaggio e chiama appena arrivi.Mi mancherai Ale
A:anche tu mamma mi mancherai tantissimo,non so come riuscirò a sopportare papà e quell'altra
M:non parlare così di lei se tuo padre è felice devi esserlo anche tu ok??
A:ma come fai a non essere arrabbiata con lui
M:lui è felice e lo sono anch'io per lui.

Sull'aereo

Devo fare qualche ora di viaggio così mi appoggio al sedile e metto le cuffiette con la mia musica che non può mai mancare.
Mi sento scuotere da qualcuno:è l'hostess che mi avverte che stiamo atterrando così mi preparo e dopo qualche minuto scendo.
Passati tutti i controlli e recuperata la mia valigia ,raggiungo mio padre che nelle mani ha un cartello con il mio nome: Quanto lo odio perché deve mettermi  in imbarazzo. Lo saluto stringendogli la mano e ci incamminiamo verso la macchina. Una macchina nera mi si presenta davanti è davvero bella grande e lucida.
Salgo e mio padre prova a iniziare una conversazione ma a me non va
P:allora Ale come va ???
A:bene
P:come va a scuola e con la mamma??
A:a scuola va bene e con la mamma va molto bene soprattutto da quando te ne sei andato. Dico acidamente
P:...
Probabilmente ho esagerato ma non capisco perché per tutti questi anni non ha fatto neanche una chiamata e ora mi vuole con lui per una delle feste più importanti.

hate you,with "love"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora