capitolo 4"storie incredibili"

24 11 0
                                    

Tu dovrai superare una prova,una prova per te difficile. Ricordati a tutti capita di affrontare momenti che magari ai loro occhi apprgono difficili,momenti in cui la vita ti mette alla prova o ti pone davanti degli ostacoli come una corsa, se non saluti bene puoi cadere ma l'importante é rialzarsi. C'è chi é in grado di superare queste sfide con coraggio,c'è chi barcolla come l'acqua all'orlo ma non molla la strada della risalita e chi di fronte ad un precipizio di ostacolo si lascia travolgere e comincia a vedere tutto nero . Beh oggi voglio raccontarti la storia di un ragazzo australiano di nome Nick Vujicic ,lui è nato senza gambe e senza braccia .All'etá di otto anni si lasció travolgere dal nero entrando in depressione e con l'intento di suicidarsi a 10 anni.Non saorva il motivo per vivere. il bello viene adesso,un giorno normale Nick lesse su un giornale un articolo di un ragazzo con tanti handicap che affrontava ogni giorno tutti i problemi che gli si presentavano davanti .
Beh da quel giorno Nick cercò di superare il nero per vedere la luce ,una grande frase che lui cita è:" Sogna in grande amico mio,e non arrenderti mai .Tutti facciamo degli errori,ma nessuno di noi é un errore.Affronta un giorno alla volta. Abbraccia gli atteggiamenti positivi,le prospettive,i principi e le verità che condivido"

Il paese delle meraviglie emotive 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora