Ti voglio al mio fianco

941 43 8
                                    

Una ragazza di nome Hinata era a un appuntamento con Naruto, il suo ragazzo. Erano in un ristorante elegante, lui in smoking e lei con un vestito bianco panna.
È la prima volta che mi porta a cena in posto tanto elegante... Perxhé ha scelto proprio oggi?
Avevano scelto un tavolo all'aperto. Non poteva essere serata più bella: il cielo era ricco di stelle, la luna splendeva e non c'era un'ombra di vento.
- Hinata, per favore alzati un momento. - disse improvvisamente Naruto, con un'espressione seria in volto.
- Ok... a rispose la ragazza, leggermente basita.
Ma cosa gli è successo?
I due si diressero nei pressi della ringhiera.
A un certo punto Naruto si inginocchia, e tiro dalla tasca una scatolina e la apre, mostrando a Hinata l'anello presente al suo interno.
Ma..?
- Hinata - inizia il giovane, con le guance rosse come il fuoco e il tono della voce incerto - So che ci frequentiamo da pochissimi mesi, ma tu, che mi sei stata sempre accanto, anche se ero troppo stupido per capirlo... Ecco, io... Ti voglio al mio fianco! Mivuoisposare?
Non ci posso credere...
Hinata inizia a piangere per la felicità.
- Sì, Naruto! Sì! Certo che lo voglio! - esclama, tra un singhiozzo e l'altro.
Naruto sorride e le infila l'anello all'anulare sinistro.

Naruhina - Ti voglio al mio fiancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora