δεκατρείς;; want u so much.

4.3K 229 32
                                    

..era come se ci fosse sentimento.
ma lì c'era tutto, tranne che quello.
le mie labbra parevano incollate a quelle del più grande, non riuscivo proprio a distaccarmi da quel contatto e non ero l'unico.
portai una mano fra i capelli folti e rossi dell'altro, incastrandoli fra le mie dita e massaggiandoli  durante il bacio.

«S-signor Kim.. l-le sue labbra sono così m-morbide»

mormorai quando quel bacio terminò, facendomi comparire in viso un piccolo broncio insoddisfatto.
come se volessi ancora.
ma io non dovevo desiderare le sue labbra.
io in teoria dovevo solo essere il suo babysitter..
non sapevo cosa cazzo mi stesse succedendo, na una cosa è certa: qualcosa mi stava iniziando a far piacere Taehyung.

«piccolo.. vuoi di più?
cioè, ancora?»

rispose lui con molta nonchalance mentre mi accarezzava la coscia ancora nuda e liscia come il culo della sua saeron.
io mi limitai ad annuire e mi fiondai ancora sulle sue labbra prendendole a mordere come fossero il marshmallow più morbido e dolce esistente.
potevo giurare di aver sentito il signor Kim emettere un piccolo gemito sommeso; il che mi fece aumentare la voglia di non smettere più di baciarle.
non so cosa stessi provando esattamente.
stavo bene.
mi sentivo al sicuro.
sentivo il mio cuore battere forte..
Kim Taehyung mi stava facendo provare mille sensazioni nuove e diverse.
non volevo innamorarmi di lui però, affatto; ma era troppo.
presi a muovere le mie labbra ancor più affondo su quelle del più grande volendo il massimo da quel contatto.
ma a tutta ci dev'essere una fine.
e anche a questo una fine, purtroppo, arrivò.

«Kim Taehyung.. mi stai facendo provare tante sensazioni nuove e.. bellissime..»

sussurrai timidamente vicino alla sua bocca, affondando poi il viso nell'incavo del suo collo coprendomi gli occhi con le mani come fosdi un bambino timido che si nasconde dalla vergogna dopo aver detto una determinata cosa.
sentì la mano dell'altro passare sulla mia schiena e quel gesto mi diede dei leggeri brividi.

«oh mio piccolo kookie, sei così carino»

rispose.
io sbuffai e mi tirai indietro per mostrargli il broncio che avevo messo.
lui ridacchiò intenerito e mi strizzò uns guancia.

«cosa c'è piccolino? perché hai messo quel broncio?»

"SCUSAMI SE mI ASPETTAVO UN BACIO"
la miw mente gridava questo.
ma non volevo dirglielo, così mi accocolai nuovamente a lui senza proferire parola.
un dubbio mi attanagliava però.
cosa saremmo stati io e il signor Kim ora?
sarei rimasto il suo babysitter perché prendermi cura di saeron mi poteva rendere solamente tanto felice.
ma non volevo rimanere solo un babysitter.
insomma sentivo un inizio do sentimento fra noi..
ma Kim Tzuyu esisteva ancora.
e a me la cosa iniziava ad urtare.

~
eHI.
scusate l'inattività davvero eww.
oggi/ieri volevo aggiornare oops ma nuente.
cercherò du farlo oggi!
e niente, softizzatevi?? con questo e addio ciao vi amo tutti

ours but not yours;; vkook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora