είκοσι έξι;; mother's day.

2.1K 132 17
                                    

lui ci credette, fortunatamente.
dati i troppi sensi di colpa che lo stava affliggendo, pensò di fare una bella cosa.

«kookie, andiamo a vedere un bimbo all'orfanotrofio?»

chiese dolcemente mentre gli accarezzava dolcemente il viso che non appena realizzò la cosa, si contrasse in un gran sorriso che lo portò a stringere taehyung forte forte a se, commuovendosi come stesse per averlo lui, uscito da lui.
jeongguk amava saeron e sicuramente avrebbe amato anche yanan, perché, sì, già aveva scelto il nome.

«t-taehyung sì, sì sì e sì!
andiamo ora?»

mormorò dolcemente facendogli gli occhioni dolci, portandosi una nano sulla guancia con fare tenero per convincere il suo moroso ad andarci subito.
taehyung lo guardò inizialmente  con un piccolo broncio per poi sorridere felice di vederlo nel pieno della felicità solo grazie a quella richiesta.
il più piccolo saltellò a destra e sinistra per tutta la stanza battendo le mani come fosse un bambino che si sta per portare al parco giochi.

«oh, jungkook!»

lo richiamò il più grande dopo aver visto una notifica da parte della madre.
il nominato lo guardò di scatto rivolgendogli  uno sguardo confuso, non capendo cosa fosse successo in quel momento.

«cosa succede taetae?»

chiese, appunto.
l'altro ridacchiò e tossicchiò subito dopo, guardandolo.

«buona festa della mamma!»

esclamò il più grande mentre iniziò a provare a decifrare lo sguardo del suo dongsaeng che rimase con ls bocca schiusa, confuso.

«kookie! che c'è?
sei la mamma migliore che conosco, è stato più forte di me..»

si giustificò il rosso, prendendo la mano del più piccolo, guardandolo con occhi da cand bastonato.
jeongguk tolse quel piccolo broncio che si era messo in viso e strinse forte la mano dell'altro, scuotendo appena la nuca.

«taetae, è tutto okay, grazie per gli auguri!»

rispose.

«ora andiamo??
dai sono così ansioso di vedere i bambini!»

concluse.
tae annuì e portò saeron da sana che si trovava ancora in casa loro.

«poi quando torniamo ti fsccio il regalo per la festa della mamma»

~
EHI
CIAO
SONO TORBSTA
NON ODIATEMI
IL CAPITOLO È NOIOSO MA OK DAI
VI AMO
CIAO

@_svrvhjjk's

ours but not yours;; vkook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora