22 febbraio 2030
Yoongi pov:
Era una giornata piena di sole, fin troppo calda. Avevo uno strano presentimento, perché la casa era vuota? Tae? E Jimin invece? Jungkook? Dove si saranno cacciati?
Perché vedo Jin piangere? Le finestre sono aperte, io mi sono appena svegliato, perché sono sul divano? Cosa ci faccio qui?
E tutte quelle pasticche buttate per terra? Cominciai a ricordare la sera prima, bevande, droga e siringhe di troppo, ma noi non siamo tipi da droga, perché tutto questo? Continuo ad essere assente con i ricordi, mi ricordai solo qualche sfumatura, ah e poi ricordo che qualcuno scappò ma non so chi, ero svenuto.
Jin si accorse del mio risveglio ed urlò a Nam:
-Nam, è sveglio-
Disse frettoloso, intento a farlo avvicinare a me, come se fosse successo qualcosa e dovessero farmi delle domande. Nam si avvicinò lentamente al divano, si inchinò verso me, che ero disteso con un grande mal di testa, lancinante.
-Spero ci saprà spiegare- gli rispose in tono secco Nam
-Spero proprio di sì, Nam, dove saranno?-
Scese una lacrima, gli occhi luccicavano, Jin era preoccupato, ma perché? Sentii quasi il cuoricino di Jin spezzarsi, in tanti piccoli pezzi.
Jin pov:
Stavo per scoppiare in un grande e doloroso pianto, doloroso non solo per me, ma anche per i qui presenti Yoongi e Nam, non volevo farli stare male più di quanto stessero, allora mi tenevo dentro la cascata di lacrime amare.
Sentivo che mancava una parte di me.
Dovevo sapere dove si erano cacciati i ragazzi e perché non rientrano. Le persone presenti alla festa dicono che sono scappati, ma io non ci credo.
Sapevo che anche Nam nascondeva tutto il suo dolore, lo sapevo e si vedeva chiaramente.
Sapevo e speravo che saremmo arrivati alla verità. Sono preoccupato non solo per il fatto che non rientrino, ormai sono cresciuti e vaccinati, ma per il fatto che ho sentito che i miei piccoli erano ubriachi ed hanno preso la macchina. Ed io in tutto questo, non c'ero, non ero presente, e provo profondi sensi di colpa per questo. Il loro papà non c'era, quando ne avevano bisogno.
Tae pov:
Dove sono? Perché è tutto così buio? Non mi ricordo nulla, solo... Solo quando caddi per terra, insieme a Jimin, che era svenuto per uno strano malore al cuore... Ora dov'è Jimin? Siamo soli o c'è qualcun altro in questa stanza fin troppo buia?
Sento uno strano formicolio alle mani, le ho legate, fa molto male.
Vedo una sagoma distesa per terra, ma il mal di testa ed il buio non mi fa riconoscere la persona.
La persona comincia ad ansimare.
Fa caldo, sudo.
Comincio ad ansimare anch'io.
Sento la porta aprirsi lentamente.
Il mio cuore batte forte.
Ho paura, Jin, dove sei?
[SPAZIO AUTORE]
Hey ragazzi! Tutto bene?
spero vi piaccia la mia nuova storia! Ci tengo molto, se vi piace potreste mettere delle stelline!
Hahaha posterò Mercoledì e Sabato
Byebye
STAI LEGGENDO
|Weak Angels|•BTS•
FanfictionUniti, ma fragili. Uniti, ma deboli. Uniti, ma si staccheranno, i nostri amati angeli, niente paura, staranno bene anche lì, caro hyung, ti vorremo bene per sempre. ®miharuyamamura