Jin pov:
Dopo aver ascoltato le parole di Yoongi, riuscii a stare più calmo, ma comunque in ansia. E se era il mio piccolo feto, quel cadavere? Comunque sia non mi volevo buttare giù, nessuno di noi osava farlo. Tutto per i nostri maknae.
-Che ne dite di andare a cercarli tutti insieme??- chiesi, alzandomi velocemente dalla sedia.
-Jin, io credo che se non arrivano entro domani, dovremmo denunciare la scomparsa- disse Nam
-Concordo con Nam, ma prima cerchiamoli, non riesco a stare seduto ad aspettarli- replicò Hoseok
-Mh, andiamo- disse Yoongi affrettandosi a vestirsi
- Dov'è il luogo dove hanno trovato quel cadavere?- chiese Nam
- Cerco su Google- risposi
- Era nella via tra House Street e John Street- disse Hoseok
Nam pov:
Jin abbassò il cellulare dalla propria visuale, e sbarrò gli occhi, preoccupato.
-Cosa succede Jin?!- dissi avvicinandomi
Yoongi se ne accorse dopo di come stava Jin, si girò di scatto quando parlai, mentre Hoseok se ne accorse subito dopo di me, ma rimase in silenzio.
Jin aveva lo sguardo puntato per terra, quando lo vidi piangere e mettersi le mani sugli occhi.
-Non pensavo fosse questa la loro vendetta, ragazzi, mi dispiace- disse completamente all'improvviso Jin, con voce debole, a singhiozzi.
A quel punto pensai al peggio. Quale vendetta?? Chi poteva far del male a Jin? Cosa non ci aveva ancora raccontato?
-COSA?! JIN SPIEGATI?! CHE CAVOLO SUCCEDE?!- urlai.
Vidi Hoseok spaventato, e Yoongi che smise di prepararsi avvicinandosi a noi.
Jungkook pov:
Non sapevo minimamente cosa fosse accaduto dopo che la porta si aprì, non vidi più niente, sentii solo un colpo alla schiena, e all'improvviso, non solo smisero di ansimare, ma uno di loro cacciò un urlo pazzesco. A me sembrava Jimin, mi stavo preoccupando, cosa ci stavano facendo?
Qui con me ci sono altre persone, ma non sapevo che una fosse Jimin.
Sono distrutto, sto male, cosa succede? Jimin cosa ci stano facendo? Chi sarà l'altra persona? Spero non un altro dei miei amici.
Le mie speranze svanirono quando mi risvegliai legato ad una sedia con una benda, ma c'era una luce accesa ed altre persone che parlottavano. Ero in grado solo di sentire. Sentii solo voci sconosciute, fin quando sentii la voce di Tae. Stavo per morire, c'era anche lui qui.
-Dove sono?! Slegatemi ora!- disse
- Tae!! Sono kook!- dissi piangendo
-Ragazzi ci siete anche voi?- disse Jimin singhiozzando
Eravamo bendati, nessuno di noi poteva vedersi, ma potevamo sentirci.
STAI LEGGENDO
|Weak Angels|•BTS•
FanfictionUniti, ma fragili. Uniti, ma deboli. Uniti, ma si staccheranno, i nostri amati angeli, niente paura, staranno bene anche lì, caro hyung, ti vorremo bene per sempre. ®miharuyamamura