Ero sul treno da circa mezz'ora nella quale avevo vagato alla ricerca di un posto, quando finalmente lo trovai decisi di rispondere agli innumerevoli messaggi che avevo ricevuto.
Dopo aver informato mio fratello che ero finalmente partita dopo quaranta fottuti minuti di ritardo, mi disse che avrei dovuto chiamarla quando arrivavo alla stazione di Roma così che lui mi avrebbe raggiunto a piedi.
Sinceramente passare le vacanze natalizie con mio fratello non mi dispiaceva affatto ma mi sentivo anche in colpa perché i nostri genitori lo avrebbero passato da soli, ma avevano insistito anche loro che io andassi da lui e che avrebbero inventato qualcosa da fare senza di noi, così decisi di non preoccuparmi e ascoltare un po' di musica e provare a dormire.
Dopo quelli che sembrano pochi minuti mi svegliai perché il mio naso fu invaso da una fortissima fragranza da uomo così decisi di aprire gli occhi, in piedi davanti al mio sedile trovai un uomo sulla quarantina, indossava giacca e cravatta e in mano teneva una ventiquattrore il quale accortosi del mio risveglio mi chiese se fosse libero il posto al mio fianco su cui avevo lasciato il mio zaino così annuì semplicemente e lo spostai facendogli spazio.
Dopo un po' decisi di spiccicare parola e dopo essermi girata gli chiesi se per caso sapesse quanto mancava alla stazione di Roma centro e solo dopo essermi resa conto di avere posto questo quesito quasi sussurrando mi voltai per capire se mi avesse sentito «Come scusa?» chiese l'uomo in quel momento gentile ripetei la mia domanda alla quale rispose guardando l'orologio d'oro al suo polso «Circa mezz'ora» affermò in fine.
Qualche minuto dopo inviai un messaggio a mio fratello dicendogli l'informazione che mi aveva dato quell'uomo e dicendogli che in questi giorni sarei andata a fare molte compre, lui rispose poco dopo con un semplice «okay» e subito dopo aggiunse «Sei sempre la solita.» facendomi così ridacchiare.
🍓🍓🍓
Sorry se stanno continuando ad arrivare gli aggiornamenti che sembrano inesistenti ma ho deciso di modificare un po questo capitolo perché sennò non aveva senso :)
Scusate i miei innumerevoli errori grammaticali ma a italiano faccio schifo🙃
STAI LEGGENDO
4M || biondo
FanfictionAndare a Roma da mio fratello per le vacanze di Natale? Che bello. O forse no. Mio fratello è un qualche anno più grande di me, è figo, sta con una ragazza bellissima, ha un bel gruppo di amici con cui mi ritroverò a passare più tempo del previsto.