In stazione mi venne in contro mio fratello stringendomi in un caldo abbraccio «scusa se ci ho messo tanto ma mi sono dovuto trascinare dietro anche un mio amico perché mi ero dimenticato che sarebbe venuto a pranzo da me.» disse sfilandomi di mano la valigia praticamente vuota.«Che c'è per pranzo?» chiesi dopo qualche minuto che camminavamo «Bho non ho ancora imparato a cucinare se non della pasta al pomodoro.» mi rispose lui con faccia da cucciolo «non hai ancora imparato a fare il ragù vero?» dissi ridacchiando «già in cucina non ci so proprio fare, a parte che c'è simo che sa fare.» disse ridendo.
Poco dopo mi ritrovai davanti un ragazzo poco più basso di mio fratello dai capelli biondo platino il quale mi squadrò e fece una smorfia poi tirando avanti accendendosi una sigaretta per poi parlare con mio fratello che fece lo stesso ma non prima di offrimene una la quale accettai volentieri.
«Wow» sussurrai entrando in casa, era la prima volta che la vedevo se non per quelle poche volte in cui quel cretino di mio fratello girovagava per casa durante le nostre videochiamate ma in quel caso non sembra così grande.
«Ti muovi!» mi urlò mio fratello dandomi una spallata per passare, solo in quel momento mi resi conto che mi ero bloccata sulla porta ad ammirare la casa, era spaziosa o forse era solo l'effetto delle grandi portefinestre che affacciavano su qualche via di cui non sapevo il nome, dall'ingresso entravi subito in un salone e infondo ad esso c'è una scala.
Dopo aver pranzato..
«Simo accompagni mia sorella di sopra mentre vedo cosa ordinare?» sentii sbuffare quello che a quanto avevo capito doveva essere Simone il migliore amico di mio fratello.
«seguimi.» disse soltanto mentre prendeva la mia valigia e iniziava a salire le scale mentre io silenziosamente lo seguivo.Ragazzo di poche parole eh? Però non puoi dire che non sia un figo da paura
Sai mia cara coscienza, non mi eri mancata per nulla.
Però come dargli torto, era carino il ragazzo, ma con un carattere alquanto discutibile per quanto avevo visto.🍓🍓🍓
Sciau è arrivato il sex simbol freddo
Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
4M || biondo
FanfictionAndare a Roma da mio fratello per le vacanze di Natale? Che bello. O forse no. Mio fratello è un qualche anno più grande di me, è figo, sta con una ragazza bellissima, ha un bel gruppo di amici con cui mi ritroverò a passare più tempo del previsto.