(Questo è il terrazzo solo che è vuoto e privo di oggetti di arredamento)
Davanti a me mi ritrovai una mansarda molto spaziosa con un letto matrimoniale è una grande portafinestra la quale prendeva quasi tutta una parete e affacciava su quello che doveva essere il terrazzo.
Mi avvicinai e provai ad uscire sul tetto «Ma come di apre sto aggegio?!» la portafinestra non aveva intenzione di aprirsi sentii dei passi alle mi spalle e poi quando mi fu alle spalle sussurrò «Lascia fare a me.» mi scansai e lui tirò giù la maniglia senza problemi, mi sentivo stupida visto che fatto da lui sembrava così semplice.
Uscii e lo trovai appoggiato al muro io andai verso la ringhiera e mi accesi una sigaretta tirando fuori il mio cellulare e aprii Instagram.SIMONE's PROV
Aprii la porta e andai in terrazzo lei mi sorpassò mentre mi appoggiavo con le spalle al muro e si accese una sigaretta poi la vidi armeggiare con il cellulare.
Era carina, sembrava una bambina in questo momento mentre guardava lo schermo e si mordeva il labbro digitando qualcosa sullo schermo, continuai a guardarla per qualche minuto fin quando non si girò dicendomi «Hai intenzione di fissarmi ancora per molto?» cazzo, non avevo messo in conto che potesse accorgersene, infondo non stavo facendo nulla di male no?
Gli rivolsi uno sguardo distratto, strafottente, infondo era così, se non per il fatto che fosse la sorella di filippo lei non era nessuno.Decisi così di tornare dentro visto che stava per iniziare a piovere, andai alla porta la quale trovai chiusa, dall'estero non si poteva aprire «Hai chiuso te la porta?» le chiesi ma subito scosse la testa «L'avevo lasciata accostata, non chiudo mai la porta quando vado in terrazzo è un abitudine che ho fin da quando ero piccola, perché?» sbuffai, probabilmente è stato il vento o qualche cosa del genere «Si è chiusa e dall'estero non si apre.» lei corrugò subito la fronte guardando attentamente la porta «Vorresti dire che siamo chiusi fuori?» chiese infine «A quanto pare.»le risposi sentendo le gocce bagnarmi la fronte.
«Mio fratello?» chiese ad un certo punto «Stava andando in studio a registrare quando ti ho accompagnato in camera, e quando canta il telefono lo spegne... Ma vale la pena provare.» le dissi mentre lei estraeva il suo telefono di tasca e andava sulla rubrica.«Non risponde.» sbuffò.
🍓🍓🍓
Buon salve
Cosa ne pensate?
-ja.💛
STAI LEGGENDO
4M || biondo
FanfictionAndare a Roma da mio fratello per le vacanze di Natale? Che bello. O forse no. Mio fratello è un qualche anno più grande di me, è figo, sta con una ragazza bellissima, ha un bel gruppo di amici con cui mi ritroverò a passare più tempo del previsto.