Andy's pov:
Rye è qui in ospedale, ci ha beccato. Il suo volto è un po' arrabbiato; s'incammina lentamente verso di noi. Jack fa prima e gli va incontro; temo una zuffa così gli afferro il polso destro.
"Jack, Jack! Per favore!" - gli imploro mentre tento di tirarlo verso di me.
" Lasciami, Andy! Non preoccuparti, non verrò alle mani."
"Ci mancherebbe, ragazzi. Sono qua per far visita a Brook, non ho tempo per prendere questioni con voi." - ribatte sarcasticamente Rye.
"Rye, voglio dirti solo che ci tengo davvero tanto a Brook così come ci tieni tu. Andy è venuto con me per caso, l'ho trascinato io in questa cosa e non voglio che gli porti rancore."
"Sai Jack, mi piace il fatto che tu voglia fare l'avvocato difensore di Andy. Ma state tranquilli che non sono di certo un mostro, non porto rancore a nessuno. Soltanto è che... mi diverte mettere in calcio d'angolo chi crede di avermi inculcato le proprie menzogne. Che ci volete fare? Sono così di natura."
Come è intrigante questo lato spavaldo di Rye; mi piace proprio per il suo carattere da ragazzo curioso che tenta di scoprire sempre la verità sulle cose.
Jack vuole salutare Brook ed andare via, il che vorrebbe dire lasciare una chance a Rye per mettergli i bastoni fra le ruote. Non comprendo il senso di questa sua scelta ma lo assecondo e lasciamo entrambi l'ospedale.
Mentre andiamo via Jack mi parla con aria abbastanza serena.
"Lo sai Andy, in fondo non credo che Rye sia davvero il mio rivale in amore."
"Perché lo pensi?"
"Non so, lo vedo diverso. Forse è perché gli hai confessato il tuo amore. In ogni caso la sua reazione non è stata quella che mi aspettavo."
"Secondo te come avrebbe dovuto reagire?"
"Arrabbiandosi. A meno che non sia talmente sicuro di sé che la nostra complicità non lo abbia scalfito affatto."
Rye's pov:
Jack ed Andy sono andati via; entro in stanza a salutare Brook.
"Ciao Rye!"
"Ehilà Brook, stai meglio?"
"Decisamente."
"Brook sai, devo confessarti delle cose. Tieniti pronto e non interrompermi."
Brook mi guarda incuriosito. Sono pronto a fargli la mia dichiarazione.
STAI LEGGENDO
JACKLYN
FanfictionJack e Brooklyn, membri della boyband emergente Roadtrip, spesso vengono definiti dai loro fans col nomignolo "Jacklyn" per il fatto che ogni tanto ai due piace scambiare piccoli gesti affettuosi durante vlogs, interviste e concerti. Secondo i due i...