142.

181 31 10
                                    

Wow, era dall'inizio di febbraio che non aggiornavo...
Mi siete mancati, sì.

Oggi non ho meme o cavolate da scrivere, in realtà, ma avevo voglia di parlare con voi.
Come state?

Io bene, in fondo, non sta succedendo niente di particolare, solita routine, quindi posso dire di star bene.

Mi ero persa una 'pausa' da Percy Jackson, ovvero stavo leggendo altri libri dopo che ho finito il Marchio di Atena, e ora sto per iniziare la Casa di Ade.

Diciamo che mi ero un po' discostata dal mondo dei semidei, per questo postavo poco, pensavo ad altro.

Sto facendo molte cose ultimamente, tra seguire corsi diversi, studiare per le verifiche, sto anche conoscendo nuove persone o riscoprendo vecchie amicizie.

Quindi mi scuso se posto poco in tutte le mie storie, anche in Moonlight non riesco ad andare avanti, quindi probabilmente aggiornerò settimana prossima.

Di questa storia non so che fare.
Non la eliminerò, assolutamente, è la cosa che più mi ha resa felice in questi mesi. Sia scriverla che leggere i vostri commenti, vedere i voti e le visualizzazioni che crescevano a dismisura. Non sapete quanto vi sia grata per tutto questo. Siete tantissimi e amo ognuno di voi alla follia. È come se mi aveste permesso di creare un piccolo mondo tutto mio e voi ne faceste parte, voi siete gli abitanti, il popolo, e io vi amo tutti, perché siete fantastici.

Che voi siate maschi o femmine, più grandi o più piccoli di me, che voi scriviate abbreviato o meno, che vi piacciano altri libri che piacciono a me, che siate nuovi nel fandom o ci siate da prima di me.

Ho iniziato questa storia quando, cercando humor in giro per WattPad, notai che alcune avevano davvero tante visualizzazioni e che nei commenti le persone erano sempre divertite e felici.
Così mi dissi: "Anche io voglio rendere felici le persone e farle divertire."
E scrissi questa storia. Le cose le ho trovate per lo più su internet, ma sapere che rileggerle grazie a me vi fa ridere mi riempie di gioia.

Ho sempre amato scrivere, ma mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere. Ma mi è sempre piaciuta l'idea di intrattenere le persone con ciò che scrivo. E sinceramente ne vado fiera. E sono fiera di voi, che mi sostenete ogni giorno. Grazie.

Vi lascio così, con 394 parole.
Ciao.

percy jackson humour;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora