Mi manchi, Ben. Non so quante volte avrò ripetuto tali parole dentro di me, ma non smetterò, fin quando tu non mi sentirai... Perché tu mi sentirai, vero Ben? Lo farai? Sentirai le mie urla di dolore? Sei sempre stato l'unico a sentirle... Ti sei sempre accorto che stavo male, anche prima di me. Lo farai anche ora?
Ti ricordi, Ben? Ti ricordi cosa mi scrivesti su Instagram quando mia nonna se ne andò? Io lo ricordo perfettamente.
'Se mai avrai bisogno di me per qualsiasi cosa, a qualsiasi orario del giorno o della notte, io sarò sempre lì a supportarti...'
Me l'avevi promesso... E allora perché non ci sei ora? Io ho bisogno di te e perché non sei accanto a me? Sono qui a guardare nostre foto... Come siamo felici insieme. Sei felice così anche quando sei con lei? Sorridi così anche a lei? Chissà come la guardi, chissà se ti brillano gli occhi mentre la osservi, mentre l'ascolti parlare. Perché non ti succedono queste cose con me? Perché il tuo cuore non accelera appena senti il suo della mia voce, appena incontri i miei occhi, quando senti la mia risata o vedi il mio sorriso o semplicemente ti sfioro? Perché a me succede con te, sai?
'Abbiamo superato mille ostacoli insieme e continueremo a farlo per tanto tempo...'
Riusciremo a superare anche questo?
Il mio telefono vibra e compare la notifica di un tuo messaggio. Vorrei avere la forza di ignorarlo... Di ignorarti, ma sono sempre stato un debole, per non parlare poi di quando si tratta di te. Clicco sulla notifica e leggo...
'Ho capito che vuoi stare solo ora e lo rispetto... Ma sappi che sono sempre qui per te e... Ammetto che un po' mi manchi...'
Non l'avessi mai fatto. Un angolo della mia bocca si curva verso su e calde lacrime iniziano a rigare il mio viso. 'mi manchi...' davvero Ben? Davvero ti manco? Perché non me l'hai detto prima? Perché non vieni da me e bussi alla mia porta minacciandomi di buttarla giù se non vengo ad aprirti? Perché non vieni a consolarmi, a stringermi come solo tu sai fare? Perché aspetti che sia io a chiamarti? Ah, giusto... Ho sempre odiato mostrarmi debole e tu questo lo sai, come sai anche che sei l'unico in grado di distruggere le barriere che mi creo intorno. Vieni da me, Ben... Ho bisogno di sentire la tua voce, ho bisogno dei tuoi occhi su di me, ho bisogno delle tue braccia che mi stringono, delle tue mani che mi accarezzano... Ho bisogno di te... Vieni da me...
'Vieni, Ben... Ti prego...'
STAI LEGGENDO
Ad un passo da te... || Fenji
Fanfiction'Sapessi quanto amore, amore c'è... In quest'amicizia che mi soffoca...' -Marco Masini 'E anche se non vuoi, lui ti illumina la mente...' -Paolo Meneguzzi 'Non c'è verità, non c'è una sola possibilità che tu sia qui o io lì, quello che mi piace è sp...