7) TORNATA

52 4 0
                                    

MARTINA'S POV

Ero allo skatepark. In lontananza vidi una persona che avrei potuto riconoscere tra mille. Era Liam. Sarei corsa tra le sue braccia, ma non lo feci perché, non volevo che mi portasse a casa; sarei tornata quando sarei stata meglio. Corsi via cercando di non farmi vedere.

Ad un tratto mi venne fame, così decisi di andare da Starbucks. Una volta arrivata presi un frappuccino. Mi sedetti in tutta tranquillità finché qualche idiota non mi prese per le spalle scuotendomi violentemente. -MA TU RAZZA DI IDIOTA CHI TI HA... ciao Cara, gioia mia bella- dissi sorridendo innocentemente. -Ciao Marty, come mai fuori alle 7 del mattino?-. Mi misi a piangere. Lei non capendo si sedette accanto a me, così decisi di raccontarle tutta la storia, con qualcuno avrei pur dovuto parlare. Cara capì che non me la sentivo ancora di tornare e casa, così mi ospitò nel suo appartamento; lì non mi avrebbero mai trovata.

Dopo circa 10 minuti a piedi arrivammo, dopodiché entrammo nel suo appartamento. Rimasi stupita, era arredato magnificamente,super lussuoso. -SONO... SIAMO TORNATEEEE- urlò Cara con tutta la grazia che aveva in corpo. -Cosa intendi con "siamo tornate"?- chiese qualcuno dalla cucina. -Ho portato a casa un'amica che...- una figura maschile le si parò davanti. -Buonsalve, sono Benjamin Brian Mascolo, sono il cugino australiano di Cara, forse ti ha accennato qualcosa di me. Tu sei?- chiese in tono amichevole. -Ehm... Mi chiamo Martina Leonardi- risposi un po' stranita. -FEDEEEEEEEEE VIENI A CONOSCERE L'AMICA DI MIA CUGINA CHE PER TE SAREBBE GNOCCAAAAA- urlò in modo perfino più aggraziato di Cara. Cercai l'appoggio della mia amica, la quale fece spallucce e andò in cucina.

AURORA'S POV

-Ah...no va bene, fatemi pure sentire il candelino, non c'è problema, vado in cucina a consolarmi mangiando gelato e poi esco a cercarla- disse Liam interrompendo il bacio tra me e Theo. Un po' mi dispiaceva per lui, non doveva essere il massimo vedere due persone baciarsi quando la ragazza che ti piace è scomparsa. Lasciai alzare Theo, gli avrebbe parlato lui. Nel frattempo continuai a suonare la chitarra, sempre intonando le note di Photograph.

Poco più tardi andai a fare colazione e subito dopo una doccia. Passai la mattinata in sala prove non componendo niente che mi ispirasse. Era quasi ora di pranzo, così decisi di preparare una carbonara. Liam e Theo non erano ancora arrivati così io mangiai.

Quei due tornarono verso le due del pomeriggio, mi dissero che avevano mangiato fuori e che non l'avevano ancora trovata. -Va beh, vado a fare un giro, sia mai che la trovi per caso- disse Liam. Io e Theo ci mettemmo sul divano, con popcorn e schifezze varie, a vedere un film su Netflix. Ovviamente io ho il controllo del telecomando perciò scelgo anche il film:Città di Carta.

MARTINA'S POV

Ebbene sì, ero a casa di Cara, e suo cugino australiano aveva appena chiamato un certo Fede urlando che io ero l'amica gnocca di sua cugina, normale. Un ragazzo dai capelli platino a torso nudo fece di corsa le scale, per vedere chi fosse "l'amica gnocca". -Ebbene ragazzi, dov'è l'amica gnocca di Cara?- chiese. Avevo già capito che, al contrario di Benji, lui era un ragazzo di quei ragazzi stronzi che pensavano solo a se stessi e usavano le ragazze. -Sono io l'amica gnocca di Cara-. Mi fissò, si avvicinò e si mise a ridere. -No dai, dov'è?- chiese ancora ridendo. -E' lei- rispose Cara in tono acido. -Pensavo qualcuna più alta di un metro e il mio cazzo- disse provocandomi. -Scusa, sono più alta di un metro e due centimetri- risposi secca. Sconfitto, se ne tornò di sopra e si sentì una porta sbattere. -Scusalo, non pensavo che avrebbe fatto così- disse Benji. -Tranquillo, non fa niente- gli dissi sorridendo. -E' normale che faccia così Ben, la ragazza lo ha appena mollato-rispose a sua volta Cara alludendo a Fede. Benji annuì. -Avete fame?-ci chiese il ragazzo,-vado a preparare della carne se vi va-. Annuimmo entrambe e lui se ne tornò in cucina.

THEO'S POV

Mi piaceva da matti, Dio se mi piaceva. Averla tra le mie braccia in quel momento mi faceva sentire bene, completo. Stava guardando un film, io guardavo lei. Si girò per guardarmi e io la baciai. Ormai il film stava per finire e noi non lo stavamo più guardando. Eravamo intenti a baciarci.

LIAM'S POV

Era tardo pomeriggio, non era ancora tornata. Entrai in casa, li vidi sul divano. Erano una cosa incredibile quei due. Non potevano dormire, non poteva essere che Aurora fosse addormentata tra le braccia di Theo, con le mani sui suoi pettorali e non poteva essere che Theo avesse le mani sui fianchi di Aurora. Mi sbattei una mano in faccia, presi una brocca d'acqua e gliela rovesciai addosso. Caddero dal divano e annunciai che avrei preparato cena. -Ora capisco perché ti piace Martina, siete due rompicoglioni uguali- disse Aurora facendomi sorridere, aveva completamente ragione.

MARTINA'S POV

Raccontai a Benji dell'accaduto, gli dissi che sarei tornata a casa per l'ora di cena. Mi avrebbero accompagnata lui e Cara, Fede non si era più fatto vedere, meglio così. Lo odiavo.

Ero pronta a tornare, a subirmi la sclerata di Aurora e le sue infinite domande. Scesi dall'auto ringraziando i due che si allontanarono velocemente. Entrai senza fare rumore e, a passi felpati, guardai se fossero in cucina. Non erano lì. Guardai in giardino, eccoli. Aprii la porta finestra. -Hey...- si girarono. Nessuno di mosse. Mi ritrovai, improvvisamente, tra le braccia di Liam. Mentre ero lontana da casa avevo capito una cosa. Sciolsi l'abbraccio, presi il suo viso tra le mani e, che lui lo volesse o no, lo baciai. Rimase sorpreso, ma ricambiò. Una volta finito con lui mi lanciai su Aurora. Ci abbracciammo cadendo per terra rotolando. -Non farlo mai più scema, ci ha fatti preoccupare... soprattutto Liam- sussurrò. Ci rialzammo, e sì, andai ad abbracciare anche Theo. -WOW E' IL PRIMO GESTO AFFETTUOSO DA QUANDO MI CONOSCE, MI HA ACCETTATO NELLA SUA VITA E IN QUELLA DI AURORA AHAHAH- urlò. -Sì, ti ho accettato. Tanto so che vi siete già baciati mentre ero via, e sì ti acconsento di chiederle di fidanzarti ufficialmente con lei, ma prova a torcerle un solo capello e non rivedrai più il tuo amichetto lì in basso- dissi con fare scherzoso. Scoppiammo a ridere.


ANGOLETTO AUTRICI

BUONSALVEEEEEE (Cit. Benji) Speriamo che il capitolo vi piaccia, lasciate tanti commentini e stelline.

Vostre Martina e Aurora

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora