8)UNA SORPRESA

51 4 0
                                    

AURORA'S POV

Finalmente quella stolta era tornata a casa. Quella sera ci raccontò di come fosse andata in giro per un quartiere un po'malfamato e del Motel decadente. Ci raccontò anche del cugino australiano di Cara e del suo "simpatico" amico. Mentre raccontava la parte in cui Fede le si piazzò davanti a torso nudo, Liam probabilmente ebbe un attacco di gelosia. Per festeggiare il suo ritorno ordinammo tre pizze, Martina volle il Kebab. Una volta finito di mangiare e dopo aver guardato la Tv andammo a letto.

*la mattina seguente*

-FUUUUUCK SVEGLIA DI MERDA VOGLIO DORMIRE- urlai facendo cadere Theo dal letto, il quale trascinò anche me, poichè eravamo abbracciati. -Siamo in Italia e tu parli inglese?- chiese aiutandomi a rimettermi in piedi. -YESS BABEEEEE-urlai, lasciandogli un bacio a stampo. Mi guardò con la coda dell'occhio, doveva capire che queste cose erano all'ordine del giorno. Mi vestii, indossando una felpa rossa, jeans neri strappati, vans nere alte e una bandana gentilmente rubata a Theo, nel frattempo anche lui si vestì.
Scendemmo in cucina per fare colazione. -GOODMORNING GUYSSSSS- dissi in tono particolarmente allegro che suscitò sguardi straniti. -Ma sei in Italia, perchè parli inglese?- chiese Liam. -Non hai tutti i torti sai- rispose Martina con in bocca un pezzo di buondì al cioccolato. -FUCK GUYS, I'M AN AMERICAN GIRL AND I SPEACK ENGLISH, STUPIDS MUNDANES-dissi scherzosamente. Martina non si stupì... Sapeva che davo sfogo alla mia pazzia in qualsiasi momento.

MARTINA'S POV

Mentre preparavo la colazione per me e Liam la sentii urlare e subito dopo sentii un tonfo. -Ma fa così ogni mattina quando c'è scuola?- chiese il ragazzo. -Ha fatto anche di peggio, una volta la sveglia l'ha lanciata fuori dalla finestra- dissi sorridendo al ricordo di quell'episodio.

Dopo aver fatto colazione ci dirigemmo verso la scuola. Aurora prese anche la chitarra, si vergognava di aver suonato con uno strumento della scuola la nostra canzone preferita. Le fisse dei musicisti nessuno le capirà mai. Una volta arrivati vidi Cameron. -Guys ho rotto un braccio a Dallas... Ma aspettate, ha un cognome americano, posso parlargli in inglese wooooo- e corsi via per andare a parlargli. -Hey Dallas, I'm so sorry for your arm. It wans't my intentions to break it- mi scusai con un fluente inglese con accento americano. -Ma se traducessi quello che hai appena detto?- rispose seccato. -Oh, fuck shitty boy. Come puoi non parlare americano se hai un cognome americano?- dissi andandomene senza voler sentire spiegazioni. La campanella suonò e noi entrammo a scuola. L'intervallo arrivò velocemente e andai al mio armadietto, che era tra quello di Cara e quello di Auri. Ci mettemmo a parlare quando si aggiunsero di ottimo umore Liam e Theo. -Apri l'armadietto- dissero all'unisono sorridendo. -Non vedo perché dovrei, dopo abbiamo musica, non servono i libri- risposi stranita. -Aprilo e basta- risposero insieme Aurora e Cara. Facendo spallucce lo aprii. -Wow ragazzi... ci sono i libri-. -Guarda meglio cogliona- disse Benji sbucando dal nulla con Fede che guardò in alto. -Wow... Ho finalmente realizzato che nel mio armadietto non c'è Nar... bello c'è una scatoletta nera-. -Aprila no?- disse Cara. -Ok... O.MIO.DIO. Tu scherzi vero?- dissi guardando Liam. Mi sorrise scuotendo la testa. Gli saltai in braccio baciandolo. Era un "sì" alla domanda "vuoi essere la mia Ragazza".

AURORA'S POV

-TROVATEVI UNA CAMERAAAAA-urlai e tutti si girarono a guardali. Applaudirono per la novella coppia. Perfino Fede applaudì, ma se ne andò subito. L'intervallo finì e tornammo tutti in classe. Nell'ora di musica il prof ci fece dividere in gruppi (ovviamente mi misi in gruppo con Theo, Liam, Cara e Marty) per cantare insieme una canzone. Decidemmo di cantare Rolling in the deep di Adele. Martina avrebbe cantato, io avrei suonato la chitarra e fatto la corista assieme a Cara, Liam e Theo si sarebbero occupati delle percussioni. Il prof e l'intera classe, rimasero stupiti dell'estensione vocale di Martina e della nostra capacità di organizzazione e suddivisione di compiti e strumenti.

Alla fine della lezione il prof ci disse che per la volta successiva (ergo: il giorno dopo) avremmo dovuto dedicare una canzone ad una persona nella classe. Era ovvio che io l'avrei dedicata a Theo e Marty a Liam. -CARAAAAAAAAAAAAAAA, A CHI LA DEDICHI LA CANZONE OVVIAMENTE A ME SEI UNA CUSHIOLA DI FOCAAAA- urlava Marty senza ritegno. -Ma quasi quasi la lascio e scappo in Messico- disse Liam guardando Marty. -BRUTTO STRONZO VIENI QUA E INGRAVIDAMI- rispose lei saltandogli in braccio e baciandolo. -Ehm... Si. Comunque la dedico a mio cugino e al suo migliore amico, dovrebbero iniziare i corsi domani- rispose guardando Marty. -Perchè la guardi? Sembra che ci debba fare a botte con uno dei due- dissi non capendo. -Ma io farò a botte con uno dei due- rispose Marty sorridendo. Tornammo a casa insieme ai ragazzi. Arrivari a casa io e marti andammo in sala prove, avrei dedicato a Theo "Someone like you" di Adele, si lo ammetto siamo un po' fissate con lei ma canta troppo bene.

MARTINA'S POV

Arrivati a casa pranzammo e subito dopo guardammo la tv. Verso tardo pomeriggio io e Aurora andammo in sala prove per provare i pezzi da dedicare. Io decisi di dedicare a Liam "All of me" di John Legend. Iniziammo a provare. Devo ammettere che dopo un pomeriggio di prove avevo fame. Di punto in bianco me ne andai in cucina e presi il barattolo di nutella. Liam era sul divano perchè aveva già finito le prove e, armata di nutella e cucchiaio, mi sedetti sopra di lui. -LE PALLE CAZZO, MA CI VEDI, ESISTE UN DIVANO INTERO E TU VIENI A SEDERTI SU DI ME- urlò. -SI PERCHE' SEI IL MIO TIPO E SEI PIU' COMODO DEL DIVANO. ADESSO LASCIAMI MANGIARE LA NUTELLA IN PACE- risposi. Mangiai tanta nutella, ma ovviamente, senza un nesso logico, iniziammo a baciarci con il barattolo di nutella nel mezzo. Può darsi che fossimo appena caduti per terra e può darsi che poco ce ne importasse ma l'unica cosa che era certa fu il "TROVATEVI UNA CAMERAAAAAAAAAA" urlato da Theo che era sbucato dal nulla. Lo guardammo e per dispetto continuammo a pomiciare più intensamente. -VA BEH MA COSÌ MI FATE SENTIRE SOLOO- disse ridendo. Mi staccai da Liam rotolandogli a fianco. -Mi dispiace stellazza (n/a cit. la mia profe di matematica) ma abbiamo il diritto e il dovere di fare cose, tanto c'è Aurora libera, in ogni caso ho ancora fame e voglio la pizza con sopra la nutella-risposi. -Cosa è tutta questa situazione nonsense?- chiese Aurora che era appena uscita dalla sala prove con la chitarra. -No niente adesso ordiniamo una pizza per la mia piccola balenottera obesa. In ogni caso stavamo dicendo che puoi tranquillamente farti Theo e poi scappare in Messico-disse Liam abbracciandomi rivolgendosi ad Aurora. In tutto ciò Aurora e Theo stavano ancora fissando me e Liam, sdraiati per terra apparentemente senza un motivo, e ci mettemmo a ridere.

ANGOLUCCIO AUTRICI

Schiaooooo fochineeeeeeeeeeeeee, speriamo che il capitolo sia di vostro gradimento. In ogni caso lasciate tante stelline e commentini. Benji e Fede arriveranno prestissimo lo promettiamo, possiamo dire che questi sono gli antefatti che hanno portato a quei due budini obesi.

Vostre Martina e Aurora

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora