11) LA CENA

38 4 0
                                    

AURORA'S POV

Andammo a casa e subito chiamai Martina per avvisarla della cena. Ero in camera ad aspettare che Theo finisse la doccia. La scena che avvenne fu la seguente. Un Theo a torso nudo con addosso solo un paio di jeans, per di più sbottonati, mi si presentò davanti sorridendo come se niente fosse. Mollai il cellulare, mi avvicinai a lui e lo baciai. Mi prese in braccio posandomi delicatamente sul letto. Lui era sopra di me, le mie mani erano fra i suoi capelli. La mia testa era fra i suoi avambracci, ero come in trappola, era come se non volesse farmi scappare. Riuscii a stravolgere la situazione, adesso era lui sotto di me. Le sue mani correvano su e giù lungo la mia schiena, sotto la felpa. -Mi piacerebbe andare avanti perché giuro che tutto ciò mi interessa, e molto, ma se non vai a farti una doccia e non ti prepari arriveremo in ritardo- disse lasciandomi un leggero bacio a stampo. Sbuffando mi alzai e andai a farmi una doccia veloce. Dopo essermi asciugata i capelli, truccata e messa l'intimo mi diressi verso l'armadio per scegliere cosa mettere. -Non so come vestirmi Theo- mi lamentai. -Non chiedermi nulla, a me bastano un paio di jeans e una maglietta. Metti dei leggins e una maglietta a caso, non dobbiamo andare al ristorante,tanto sei bellissima comunque babe-. -Hai ragione, grazie- risposi prendendo dei leggins neri e una maglietta bianca dall'armadio. Mi diressi in bagno per truccarmi e poco dopo Theo mi raggiunse perché doveva sistemarsi i capelli. In tutto ciò Marty e Liam erano appena arrivati e non vedo come in 30 miuti sarebbero riusciti a prepararsi.

MARTINA'S POV

-Ok Liam, abbiamo solo mezz'ora per prepararci... Ciao piccioncini, sì lo so siamo in ritardo ma ce la faremo, tanto Liam la doccia l'ha fatta dopo allenamento perciò la devo fare solo io- dissi salendo le scale. -Ebbene... noi andiamo a prepararci- disse Liam seguendomi. Arrivati in camera mi fiondai in doccia. Nonostante non sopportassi l'idea di andare a cena da Federico volevo essere bella e presentabile. In tempo record mi asciugai, ora la sfida era scegliere i vestiti. Liam non aveva problemi, era già vestito e doveva solo sistemarsi i capelli. Aprii l'armadio e lo fissai per 5 minuti buoni fino a quando presi una gonna vita alta nera con una maglia corta bianca semplice. Mi infilai le Superstar mentre andavo in bagno e inevitabilmente inciampai. -AHAHAH SFIGATA. Dai vieni qua che ti aiuto- disse Liam. -Ma che gioia di ragazzo che ho, cado e mi prende in giro. In ogni caso devo ancora truccarmi e sistemarmi i capelli, dammi una decina di minuti ok?- Dissi e, nel frattempo, presi mascara, eyeliner e la piastra. -Se i tuoi 10 minuti equivalgono a tre ore per me io vado a piedi-. -Sii serio Liam, ho già messo mascara e eyeliner, i capelli devo solo lisciarli- ribattei.-Ma spiegami perché devi lisciarti i capelli se sono già lisci e poi perché ti prepari così, tanto sono solo Benji e Fede- chiese. -Mi preparo così perché voglio abbagliare Fede con la mia infinita figaggine sia sopra la sua auto che senza- Dissi prendendolo per mano e andando all'ingresso della casa.

AURORA'S POV

-BUONSALVE BELLA GENTEEEEEEEEE- urlò Ben facendoci entrare. -Ciao Ben, ciao Fede che avete fatto di buono per cena?- chiesi abbracciandoli. -Abbiamo avuto qualche problemino... Avremmo dovuto cucinare la pasta ma siamo quasi riusciti a dare fuoco all'acqua e perciò abbiamo rinunciato- disse sorridendo Fede. -E ovviamente non lasceremo assolutamente che tu o Marty tocchiate i fornelli perciò abbiamo ordinato SUSHIIIIIIIIIIIIIIIIII e delle pizze-  disse Benji. Improvvisamente sentimmo un clacson e il motore di un'auto. -LA MIA AUTO, LA MIA BELLISSIMA AUTO... TU, STUPIDA RAGAZZA STRONZA, LA MIA AUTO...oddio non l'hai rovinata... DAMMI IMMEDIATAMENTE LE CHIAVI- urlò Fede dall'uscio di casa. Salendo le scale con tutta calma Marty e Liam entrarono. -Tranquillo pasticcino, non è rovinata, forse devi fare cambiare le gomme, può darsi che abbia frenato di colpo due o tre volte e che abbia fatto un paio di testacoda, per il resto è tutto ok- rispose strizzandogli l'occhio. -BENE LE PIZZE E IL SUSHI SONO ARRIVATE PERCHE' OVVIAMENTE HO FATTO ENTRARE IL TIPO DAL RETRO- urlò Ben. Passammo la serata ridendo e scherzando e, incredibilmente, Fede e Marty si sforzarono di andare d'accordo. Erano le 22 passate quando in casa entrò Cara. Non solo Cara entrò, con lei c'era anche un ragazzo alto dai capelli castani e gli occhi azzurri. -Ragazzi, lui è Nash Grier, l'ho incontrato mentre facevo il book-disse sorridendo. Mi alzai e la abbracciai, lo stesso fece Marty. Dopo esserci salutate trascinò Nash al piano superiore e Dio solo sa quello che fecero dopo.

MARTINA'S POV

Dopo che Cara se ne fu andata rimanemmo ancora per circa un'ora e poi tornammo a casa. Federico riaccompagnò a casa me e Liam mentre Aury e Theo, invece, sarebbero andati a fare un giro in città. Stavo per scendere dall'auto quando Federico mi bloccò. Ero seduta accanto a lui, sul sedile davanti. -Senti, scusa se me la sono presa. Solo che ci tengo molto a questa auto e vedere te che facevi la stronza mi ha mandato in bestia- disse velocemente. -Invece a me non dispiacerebbe mandarti a fanculo. Mi conosci da poco, è vero, ma dal primo momento in cui mi hai vista hai fatto lo stronzo. Stai giocando con la ragazza sbagliata Rossi- dissi sbattendo la portiera dell'audi. Liam era già in casa. -Tutto apposto piccola? Se quel bastardo ti ha detto qualcosa giuro che...- mi interrogò Liam. -No. Tutto apposto, tranquillo. Andiamo a vedere qualche serie tv in camera?- dissi salendo le scale seguita da lui. Una volta arrivati in camera chiusi la porta e, quando mi girai, mi baciò. Gli misi le mani sul petto e lo spinsi sul letto. Lui era sdraiato sul letto e io ero sopra di lui. "Magicamente" rimanemmo io con la gonna e il reggiseno e lui in pantaloni. Mentre ci baciavamo era riuscito a farmi rotolare sotto di lui. Gli stavo facendo un succhiotto sul collo e, ad opera non completata, entrò Theo. -OH MA SANTO DIO MA PRENDETEVI UNA STANZA...no aspettate siete già in una stanza, riformulo... OH MA SANTO DIO MA STATE SEMPRE A LIMONARE VOI DUE, ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI LA METTERAI INCINTA PER SBAGLIO DUMBAR... E POI PURE UN SUCCHIOTTO EH NO MI RIFIUTO TANTO TUTTA LA SCUOLA SA CHE SIETE FIDANZATI ME NE VADO CAZZO- urlò sotto i nostri sguardi allibiti.

ANGOLONE AUTRICI 

Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto. Come al solito vi chiediamo di lasciare tante stelline e commenti.

Vostre Martina e Aurora.

Profilo di Aurora: @aury04mascolo

Profilo di Martina: 

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora