•Capitolo 1•

2K 59 22
                                    

MIKASA'S POV

"Hey Mikasa, per caso potresti farmi copiare i compiti di matematica?" mi chiede tutta sorridente Sasha mentre tiriamo fuori libri e astucci dagli zaini.
"Certo, nessun problema, tanto è alla terza ora" rispondo io porgendole i fogli con quello che mi aveva chiesto.
"Sapete, ho sentito che in questi giorni dovrebbe arrivare un nuovo ragazzo in classe nostra!" esclama Armin seduto nel banco dietro di me.
"Davvero?" non che me ne possa importare qualcosa, comunque.
Non capisco davvero tutta questa frenesia che le persone hanno quando arriva un nuovo compagno, è solo un rompiscatole in più che si aggiunge al gregge.
"Sì, ma non viene da lontano o altro, andava nell'altra scuola in fondo alla strada, ma a quanto pare l'hanno buttato fuori..." racconta il biondino.
"Buttato fuori?" chiede Sasha mentre cerca di copiare il più velocemente possibile le equazioni.
"Già, pare inizi a fare a botte molto facilmente" alza le spalle lui come se non potesse farci niente, non che lui c'entrasse nulla d'altronde.
"Mi sta già simpatico!" esclama Annie unendosi improvvisamente alla conversazione mentre si accomoda nel posto difianco ad Armin.
"A me invece no, tutt'altro: non sopporto chi ha un brutto temperamento" replico io incrociando le braccia.
"Come se anche tu non ce l'avessi" ridacchia la bionda.
"Okay, ora fate silenzio!" urla interrompendoci la professoressa Rall mentre entra nella classe.
A quel punto tutti si ammutoliscono e con un "Buongiorno" molto tirato anche gli ultimi prendono posto a sedere.
"Da oggi avrete un nuovo compagno di classe ragazzi! Il suo nome è Eren Jaeger, dategli il benvenuto!" esclama volgendo lo sguardo alla porta dalla quale entra un ragazzo tutto sommato nella media: ne troppo alto, ne troppo basso, coi capelli castani e gli occhi verdi smeraldo.
A prima vista non ha nulla di speciale, e non sembrerebbe neanche il tipo da rissa.
Lui si presenta molto velocemente e prende posto negli ultimi banchi, sinceramente non ho fatto caso a cosa dicesse.
Le ore di lezione passano molto velocemente e presto, per fortuna, è ora di tornarsene a casa.
Mentre ripongo tutto nello zaino vedo Eren avvicinarsi.
"Hey"
Perchè mi sta salutando?
Ho dato l'impressione di volergli parlare?
Non mi sembra proprio.
"Ciao" rispondo senza alcun tono in particolare.
"Come ti ch-" non fa in tempo a finire la frase che viene interrotto da Armin:
"Mikasa, oggi pensavamo di andare a fare un giro tutti assieme, che ne dici?"
"Se vuoi puoi venire anche tu! A noi farebbe molto piacere!" Aggiunge poi rivolgendosi ad Eren tutto sorridente.

>Scelta 1: decidi di non andare con loro [vai al capitolo 2]

>Scelta 2: decidi di andare con loro [vai al capitolo 3]

*spazio autrice*

Questa volta sono buona e vi ho dato una scelta abbastanza facile u.u
O magari no, e il bad ending dipenderà tutto da questa vostra scelta, chi lo sa muahahah
No, giuro, non voglio mettervi pressione u.u
E niente, ci si vede nel prossimo capitolo che sarà molto più lungo rispetto a questo :3

~Mikasa

You Choose♡{Eremika} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora