Se sei qui vuol dire che hai scelto di uscire con Armin e gli altri, buona lettura ;)
Mi raccomando, non barate: se non avete scelto questa strada non leggete cosa succede qui!"Sì, certo! Perchè no?" Sorrido io al mio amico mettendomi lo zaino in spalla.
"Perfetto! Invece tu Eren che fai? Vieni?"
"Scusa fratello, ma ho da fare, sarà per la prossima volta!" risponde Eren dopo avermi guardato per qualche secondo.
Cos'ha tanto da fissare?
Non mi sembra di avergli fatto qualcosa o altro.
"Oh, okay, allora ci si vede domani!" esclama il biondino salutando il moro e uscendo dalla classe.
Lo seguo anch'io, ma dopo pochi passi Eren si mette fra me e la porta con un foglietto in mano.
"Vorrei fare amicizia con te, ti prego di prendere il mio numero, poi se vuoi potrai anche non scrivermi, ma almeno prendilo" dice mettendomi in mano il biglietto con scritto il suo numero telefonico.
Dopo di che corre via.
È davvero un tipo strano.
Mi rigiro il foglio fra le mani, ha davvero una scrittura incomprensibile, e riesco a malapena a capire se alcuni numeri siano dei 3 o dei 5...
E ora che me ne dovrei fare?
Non ho intenzione di scrivergli, per carità, nemmeno lo conosco da un giorno e non ho una grande impressione di lui!
"Mikasa? Tutto bene?" chiede Armin facendo capolino con la testa dalla porta.
"Sì, tranquillo. Allora, che pensavate di fare oggi?" chiedo raggiungendo lui e il resto della combricola fuori dalla classe e uscendo dalla scuola.
"Niente di che, giusto un giro in centro fra i negozi" risponde Sasha digitando velocemente un messaggio sul telefono e poi aggiungendo sorridendo : "Ha detto Connie che ci raggiungerà anche lui! E ci saranno anche Ymir e Christa!"
"Bene! Sapete già da che negozio iniziare?" domanda Armin, ormai sconsolato al fatto che dovrà farci da facchino in giro per i negozi.
"Ovviamente!" esclamiamo in coro io, Annie e Sasha.
Ci mettiamo tutti a ridere per qualche secondo, e così ha inizio un lungo pomeriggio di shopping.
Appena arrivati nella via principale della città, dove si affacciano tutti i negozi più belli, ci incontriamo subito con gli altri 3 ragazzi.
Facciamo avanti e indietro per il centro, guardando vetrine, provando abiti, fermandoci a rimirare dolci e prendendo dei gelati.
Ben presto, arrivano le 8 di sera, ovvero l'orario di tornare a casa se non si vuole essere uccisi dai propri genitori. Anche se questo non è il mio caso, visto che sono orfana e vivo da sola.
"Ragazzi, io ormai direi di andare, o i miei mi fanno secca!" esclama Christa controllando l'ora.
"Già, si sta facendo tardi" annuisce Armin.
"Hey, aspettate ragazzi. Io ho delle prevendite per stasera, per una discoteca qua vicino, non è che a qualcuno va di venire con me?" propone Connie tirando fuori dei biglietti.
"Contami!" urla Sasha, subito seguita da Ymir.
Beh, potrei andarci anche io, infondo domani non c'è scuola e non ho nulla da fare.
E visto che abito da sola non ci sarebbe neanche nessuno che mi faccia la ramanzina perchè torno a casa tardi...>Scelta 1: decidi di tornare a casa [Vai al Capitolo 5]
>Scelta 2: decidi di andare in discoteca [Vai al Capitolo 6]
STAI LEGGENDO
You Choose♡{Eremika} COMPLETA
Fiksi PenggemarEcco una nuova modern Eremika da aggiungere alla lista delle mie ff :3 Questa volta però vi propongo una novità molto interessante non al livello di trama, ma a livello della vostra interazione con la storia, per scoprire cosa sta succedendo però do...