CAPITOLO 6

185 24 0
                                    

-ah tu sei Lucy una delle tante puttanelle di mio fratello,lui ti ha portato qui immagino?

-questa è casa sua?

-ovvio,lui vive in una baracca sotto il negozio,e ti ha portato qui per fare il riccone,mora quello ricco sono io.

-intanto non sono una puttana,già mi stai sul cazzo e terzo portami da louis o ti spacco la faccia.

Mi prese per il collo e mi trascinò dentro casa..

-Qui ci sono io..

-Lasciami stare,io non ti conosco! E scappai.

*arrivata alla bottega*

-ehi bambola lo sai che stavo per farti venire a prendere dai carabinieri? disse con tono sarcastico.

-poi non l'hai fatto senno ti arrestavano. dissi con espressione seria entrando dentro il negozi,mi diressi verso una porta rossa,gli diedi un calcio per aprirla,mentre Louis mi correva dietro.

-aspetta dove vai?Li no..

C'era una parete piena di pistole..e dall'altr parte qualsiasi tipo di erba o cartina.

-che cosa sei tu?

-la delusione della famiglia Tomlison,beh in realtà non sono nemmeno un Tomlison,mi hanno adottato e uso il loro cognome per difendermi dalla polizia.Resta però te non sei come le altre

-facciamo un patto..tu salvi me io salvo te.

-io me la cavo ma tu no

-vieni qui..

Gli stampai un bacio dolce sulle labbra,beh era una scena romantica in un posto torrido

-Lucy,non scoprirai mai cosa sono veramente

-A me basti tu per come sei,a puttane la polizia e tutto il resto!

Vieni con me!

mi prese per la mano,si tolse il grembiule con gli aghi,ci infillammo in macchina,

-comunque tuo fratello è pazzo

-come lo sai?

-casa tua non è casa tua

-ops

-stupido non sono una puttana

-sicura? disse ridendo

Lo guardai con il broncio e poi mi misi a ridere "certo".

-dove si va oggi?

-in un posto sicuro.Diventò tutto a un tratto serio

-se lo dici te!

Arrivammo in una pineta,non c'era proprio nessuno,tanto a me bastava stare con lui.

-eccoci arrivati. disse con uno sguardo soddosfatto,poi mi guardò e sorrise,era bellissimo.

Ci sdraiammo per terra,lui mi la testa sulla mia pancia.

-Tomlison raccontami un pò di te,non voglio scoprire altre cose da sola.

-Allora,mia sorella ha 15 anni e va al college,quindi non c'è mai.Mio fratello l'hai visto lui è un riccone sfegatato,diciamo che ci odiamo da sempre.E i miei lavorano fuori,a New York e ogni volta che vengono qui facciamo finta che vada tutto bene,ma non è facile.

-gli saltai addosso per dargli un grande abbraccio,lui rimase sorpreso ma ricambiò.

-tu invece bellissima?mi diede un bacio sorridendo.

-allora.dissi cercando di farla meno tragica possibile.

Mio padre è uno spacciatore,ora è in carcere a Londra e io sono venuta qui perchè li tutti mi reputavano come "la figlia dello spacciatore",o "attenzione sta passando la drogata", e non era affato facile,E mia madre non so dove sia da quando papà è andato in galera la mamma è come scomparsa.

-vita complicata..

-già

-ancora non mi hai detto quanti anni hai?io spero sui venti,non vorrei essere un pedofilo!esclamo ridendo.

-tranquillo ho 18 anni!

-fiuu pensavo ne avessi 13 "bambina"

-stupido,almeno sono maggiorenne,e tu?

-23

-ci avevo quasi azzeccato vedi!

-obbrava

-io avrei una certa fame!

-anchio,di te!

Louis si avvicinò e cominciò a baciarmi,ci sdraiammo sull'erba uno sopra l'altra,lui mi levò i jeans con forza e io cominciai a toglierli di dosso il maglioncino gemendo.

Comiciai a leccargli qualunque parte del corpo mentre lui gemeva e mi toccava li.

Sentivo lui che mi penetrava e comiciammo a farlo,tanto li era deserto.

Lui urlava il mio nome e lui il mio non era amore o forse si non ci guardammo negli occhi i nostri corpi erano a contatto ed era bellissimo.

CIAO RAGAZZE ♡♥ DITEMI SE QUALCOSA NON VI PIACE POSSO SEMPRE MIGLIORARE ♡♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Save me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora