CAPITOLO 3

310 18 2
                                    

-Louis io....

-shh,vieni con me

mi prese per la mano e mi trascinò via

-louis lo skate...

-non ti preoccupare

fece un fischio

-zayn,il suo skateboard!

il ragazzo era dietro l'angolo sulla panchina insieme agli altri.Corse subito a prenderlo.

Bo vabbe chi sa che fine avrà fatto,e che fine avrò fatto io.

-Ci stavamo dirigento in una campagna,è da un pò che camminavamo,lui aveva lo sguardo fisso e un mezzo sorriso.

-dove mi porti?dissi sorridendo

-Eccoci arrivati!

C'era un laghetto,era bellissimo.Eravamo da soli,sinceramente avevo un pò paura,forse per tutti quei tatuaggi,o il fatto che aveva bevuto.

Mi misi a sedere su delle scalette in mezzo all'erba che portavano i una stradina.

-Ti piace qui?

-Moltissimo

-Che fai qui a Las Vegas,qui non ci sta la gente per bene,tipo gente come me.

-We ragazzo se pensi di parlare con una perfettina ti sbagli.

-Non ti riesce far la dura lo sai?Disse sciogliendomi i capelli e mettendomi una ciocca dietro a i capelli.

-E tu invece?

Dissi cambiando subito discorso.

-Vado nelle discoteche,bevo e mi drogo,ah e lavoro in un negozio di tatuaggi.

-È cosi che ti mantieni?

-Si,figo vero?

-Ecco il motivo di tutti questi tatuaggi,dissi accarezzandogli il braccio quasi tutto nero.

E lui come risposta sospirò

-eh si,insomma mi vuoi raccontare chi è quello li o no?

-Chi jake?È una storia lunga..."perche TUTTI mi facevano sempre la stessa domanda,dannazione"

-Senti mi vuoi dire un pò di cose,dopotutto ti ho salvato tipo principessa da un principe azzuro quindi dovrei ricevere un premio.

Disse mordendosi le labbra e guardando le mie.

-Okey ti racconterò tutto:

1 anno fa,incontrai jake in un pub la sera.E lui mi portò a casa sua...e successe,ma io ero sbronza.Mi limitai a scappare la mattina dopo che mi svegliai trovandomi nel letto di uno sconosciuto.Ma lui mi rintraccio,ci frequentammo,ma non pensavo che lui fosse uno "stolker pazzo"

-Stolker Pazzo,ahahahah mi piace!disse divertito.

-Mi aveva messo uno specie di micro cip nell'I-phone e vedeva sempre dove andavo,sapeva che avevo iniziato a lavorare in quel bar e tutto il resto.

Io gli dissi che non funzionava,ma lui mi seguiva e mi picchiava ogni volta che non facevo quello che lui voleva.Poi ho scoperto del micro cip e l'ho trovato,anche se lui sa i miei turni e la dove abito,quindi è servito a poco.Spero che si sia arreso."avevo le lacrime agli occhi,ma non volevo piangere"guardai in su e Louis mi abbraciò,sentivo il calore della sua pelle,era una sensazione stupenda.C'era il silenzio,io adoravo il silenzio.

-Buttiamoci in acqua!

-Louis ma sei pazzo?!

-Facciamolo e basta!

-ma ci saranno 15 gradi?!

-hai paura?! disse con aria di sfida togliendosi la maglietta e scanciandosi i pantaloni

-No,facciamolo!non sapevo neanchio perche l'avevo detto,ma ormai era fatta,incominciai a sganciarmi i pantaloni.Rimasi in mutande e reggiseno.

Ci buttammo nell'acqua,era veramente gelata ma avevo ancora il suo calore addosso.

-Sdraiati

mi impose con un tono calmo

mi mesi a panci all'insù nell'acqua senza dire niente.Lui mi mise le mani dietro la schiena per farmi stare a galla.

-rilassati e chiudi gli occhi

Tremavo.Avevo la pelle d'oca,ma nonostante tutto ero tranquilla e stavo bene.Anche Louis tremava.

OKEY,È UN PO CORTO,MA NON VOGLIO FARVI ASPETTARE ALTRO TEMPO.CHE NE PENSATE PER ORA?COMMENTATE E SE VI PIACE VOTATE

TANTO LOVE PER VOI ♥

"Save me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora