•2°Capitolo•

237 12 2
                                    

Taehyung's pov.

A quella frase non ebbi la minima idea di come avrei potuto rispondergli. E se al ragazzo fossi piaciuto? Sospirai, guardandolo negli occhi. Mi misi sdraiato accanto a lui, accarezzandogli appena la schiena. Rimasi in silenzio, per poi, annuire.
"Avevo solo bisogno di potermi sfogare...Mi dispiace, se non ti sta bene...Ma questa è la verità..." gli dissi, andando intanto ad accarezzargli con il medio l'apertura ancora calda pulsante e bagnata dal mio sperma. Cercavo intanto di fargli uscire quel liquido da dentro di lui, guardandolo intanto con faccia dispiaciuta alla mia risposta. Per fortuna il ragazzo annuì con un sorriso stampato sul volto. Forse anche lui l'aveva pensata nella mia stessa maniera. Gli sorrisi quindi anche io, per poi coprirlo con il caldo piumone della camera da letto della discoteca.
"Non prendere freddo...Mi raccomando..." gli sussurrai, per poi alzarmi, e rivestirmi.
"Dai avanti non possiamo rimanere qui tutta la notte. Vestiti anche tu e torniamo al dormitorio altrimenti gli altri membri del gruppo ci cercheranno." Dissi guardandolo, mentre mi misi la cintura ai pantaloni.
Il ragazzo mi guardò interrogativo, per poi ridacchiare, quasi come se avessi detto qualcosa di divertente.
Giusto, mi ero dimenticato che era ubriaco...
"Jimin-ssi...ti aiuto io a vestirti?" Gli chiesi, sedendomi poi sul bordo del letto, accarezzandogli una spalla in segno di affetto.
Jimin annuì.

Non ho niente da fare quindi aggiorno anche il terzo stasera, bbelih~

||Only for fun,right?|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora