•5°Capitolo•

287 17 0
                                    

Jimin's pov.

Mi svegliai quella mattina, stiracchiandomi. Sentivo l'acqua della doccia scorrere. Probabilmente Taehyung si stava facendo un bagno. Sospirai appena. Mi faceva male la testa dalla sera prima. Non ricordavo tutto tutto dell'accaduto visto che ero ubriaco, ma sapevo di aver fatto qualcosa con Taehyung. Al solo ricordo mi morsi le labbra mugolando appena, aspettavo il ritorno del ragazzo in camera. Non riuscivo a resistere a Taehyung dopo l'accaduto.
"TAEHYUNG-AH" gli urlai cercando di farmi sentire dall'altra stanza. Il ragazzo spaventato spense subito l'acqua della doccia venendo in camera. Mi chiese cosa fosse successo. Io ridacchiai.
"Niente...volevo solo vederti..." risposi, leccandomi appena le labbra, facendo cadere lo sguardo verso il suo membro. Arrossii appena. "Avvicinati...~" gli sussurrai, facendogli segno di sdraiarsi accanto a me. Appena il ragazzo si sdraiò, io gli accarezzai appena il membro, massaggiandoglielo nel mio palmo della mano, cercando di farlo diventare duro. "F-fammelo succhiare...ti prego non riesco a resistere...~" chiesi, ansimando. Il suo membro era davvero grosso. Mi faceva venire davvero un sacco di "appetito"
Appena Taehyung divaricò le gambe come consenso, mi misi in ginocchio davanti a lui, iniziando a baciargli tutta la lunghezza, socchiundendo gli occhi. Delle volte lo guardavo per assicurarmi se si stesse sentendo bene. Passai la lingua sul prepuzio, mugolando appena. Solleticavo appena la punta. Lo presi poi tutto in bocca, iniziando a muovere quindi la testa. Il ragazzo si contorse a quelle azioni, tirandomi appena i capelli, spingendo dolcemente il bacino contro la mia bocca per far sì che lo masturbassi meglio. Aspettavo con eccitazione che il ragazzo riversasse il liquido dentro la mia bocca. Gli accarezzai appena un ginocchio intanto, continuando a succhiargli il membro. Emise un gemito mascolino, per poi raggiungere l'orgasmo. La mia bocca lo accolse tutto. Era caldo e dolce. Gli leccai appena la punta ancora sporca dal seme, per poi guardarlo negli occhi, ingoiandolo tutto. Le mie labbra erano sporche del suo liquido. Rimasi a fissarlo tra gli ansimi. Il ragazzo mi tirò a sé subito dopo, baciandomi sulle labbra, abbracciandomi.

Sì. In tutti i capitoli più o meno ci saranno solo scene di sesso bc I luv u hehe~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||Only for fun,right?|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora