•4°Capitolo•

238 16 2
                                    

Taehyung's pov.

Rimasi a guardare le sue succulenti e gonfie labbra, mordendomi le mie. Il ragazzo mi faceva impazzire adesso per ogni cosa che faceva. Sì. Avevo ancora bisogno di sfogarmi. Come potevo dirgli di no a quella richiesta?
"Oh sì. Cazzo contaci..." gli sussurrai, stringendogli una natica con forza, guardandolo quasi come se fosse uno dei miei pasti preferiti. Mi leccai le labbra, per poi prenderlo per mano, uscendo dal locale con il ragazzo. "Avanti sbrighiamoci allora." Gli dissi, strattonandolo verso i dormitori, che erano per fortuna vicini.
Appena fummo arrivati chiusi la porta alle mie spalle, sbattendolo con la schiena contro di essa. Gli strappai la camicia tra gli ansimi, andando a mangiarlo di baci dappertutto. Sul collo, sul petto. Da qualsiasi parte. Lo presi poi in braccio, sbattendolo sul letto con violenza. Mi spogliai anche io, per poi mettermi sopra di lui, e divaricargli le gambe. Non riuscivo a fare prima dei preliminari con il ragazzo. Ero così troppo eccitato che volevo farlo subito urlare di piacere. Presi il primo lubrificante che vidi, per poi stappare il tappo coi denti, sputandolo poi a terra. Divisi le sue natiche, andando quindi a lubrificare la sua apertura. Quando il ragazzo si contorceva alle mie azioni mi faceva davvero perdere la testa.
Spinsi poi il mio membro al suo interno gemendo con voce roca, iniziando subito a spingere con forza. Intanto presi a masturbarlo, accarezzandogli appena il prepuzio con il pollice, volendolo far impazzire. Tirai poi il ragazzo verso di me, prendendolo da sotto le cosce. Continuai a spingere, ansimando con forza. Era davvero caldo e stretto il suo interno.
"Joah?" Gli chiesi, assicurandomi che si stesse sentendo bene.
Il ragazzo tra i gemiti femminili mi rispose con un "joah" pieno di piacere.  Insieme raggiungemmo l'orgasmo dopo qualche minuto, lasciando quindi che i nostri membri eiaculassero lo sperma. Lo abbracciai poi con affetto, ancora con il fiatone. Merda quanto mi attraeva quel ragazzo.

Altro capitolo pubblicato in un solo ggggiornoh~

||Only for fun,right?|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora