Capitolo 13

1.2K 46 1
                                    

Herm era ancora a letto e Harry era sceso a preparare la colazione... E svegliare James.
Ormai era da un anno che era nato.
Quando lei aprì gli occhi si trovò in quello bellissima camera da letto, che profuma a di dolce, poi un altro profumo entrò con suo figlio e suo marito in camera.
E si Harry e Herm si erano appena sposati ed ora erano in viaggio di nozze, dato che era estate avevano optato per il mare, ed eccoli li, in una villa alle Maldive, una di quelle ville sulle palafitte.
La villa era stupenda è la cosa che piaceva più al piccolo James era il corridoio con vista sull'oceano

poi c'era un salotto collegato a una stupenda camera da letto e la villa vista dal fuori si presentava così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

poi c'era un salotto collegato a una stupenda camera da letto e la villa vista dal fuori si presentava così

poi c'era un salotto collegato a una stupenda camera da letto e la villa vista dal fuori si presentava così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

erano arrivati due giorni prima. E tutto era perfetto. C'era poi una piccola cameretta anche per James con vista sull'oceano chiaramente. Harry e Hermione erano infelici e non avrebbero mai voluto tornare alla loro normalità. La vacanza sarebbe durata più o meno due settimane e loro erano decisi di viverla al meglio, con la loro famiglia...
I giorni li passavano alternando i bagni in piscina a quelli in mare... A James piaceva tanto il mare, infatti gli avevano comprato un ciambella gonfiabile a forma di cagnolino, così mettendolo a sedere nel "seggiolino" che c'era al posto del buco della ciambella, lui poteva stare in acqua con la sua mamma e il suo papà. Erano una famiglia felice.

<Buon giorno amore> disse Harry andando a sedere con suo figlio sul lettone, insieme ad Herm
<Buon giorno piccolo, vieni dalla mamma> disse la Grifona al figlio che allungava le braccine verso la giovane donna.
Lei lo prese in braccio e poi diede un dolce bacio a suo marito.

Loro due erano dei genitori molto giovani, ma se la cavavano benissimo, non avevano mai avuto problemi con il piccolo, e per fortuna James era un bambino buono, non piangeva quasi mai, se non era indispensabile.
Loro si amavano, ed è tutto ciò che conta per avere una famiglia felice. Ed era quello che interessava ai due giovani sposini.
<Oggi che cosa volete fare?>
<Sciglio tu maritino mio > gli rispose Herm che stava giocando con il figlio
<Che ne dite di andare a fare un giretto in un isola qui vicino? Sono andato prima a chiedere informazioni e mi hanno detto che c'è un atollo qui vicino molto carino ed intimo... Che ve ne pare? > rispose il moro guardando la moglie e il figlio
<Io credo che sia un ottima idea Harry>

Detto ciò si prepararono e con il motoscafo dell loro resort e partirono per l'isoletta.

Era un piccolo paradiso, era un isola deserta, con la spiaggia candida, circondata da acqua limpida come un cielo senza nuvole... Di quel azzurro cristallino.
E per di più era un isola a forma di cuore

passarono un giorno pieno di giochi, bagni, e per pranzo mangiarono i panini preparati da Herm.

Per il resto delle vacanze si divertirono, fecero escursioni sulle isole circostanti, si fecero tante coccole. Soprattutto Harry e Herm (avete capito che intendo). Si rilassarono e si godettero il relax dell bellissimo paesaggio delle isole delle Maldive.

Finite le due settimane, tornarono a casa loro, alla fine avevano comprato una casa nuova... Non abitavano più a Grimauld Place, avevano preso una casetta in un villaggio a due minuti di passeggiata da Godriks Hollw... Era una casa molto bella, all esterno sembrava una delle case del centro di Londra, mentre all'interno era modernissima. Nel giardino avevano anche fatto mettere un piscina e una serie infinita di giochi per il piccolo James. La casa era fatta su tre piani, molto grandi e luminosi, con un sacco di finestre. Al primo piano c'erano il salotto, la sala da pranzo la cucina è un bagno, poi al secondo le camere da letto e un altro bagno... Le camere da letto erano tre, una per Herm e Harry, una per James e la restante per un/a futuro piccolo/a Potter.
L'ultimo piano, non era proprio un piano ma una specie di mansarda, con una mega stanza a cui si accedeva tramite una scala collegata ad una botola, come nelle case sull albero. Poi si poteva accedere alla terrazza sul tetto, dove Herm aveva messo tante piante e fiori. Per ora la stanza era vuota, c'erano gli scatoloni del trasloco...

Alla fine anche Ginny e Draco si erano sposati e abitavano dal lato opposto della strada dove abitavano i due neosposini.
Si erano sposati pochi giorni prima della partenza dei Potter per le Maldive, ora loro erano in viaggio di nozze.
Ma la notizia più bella è che anche Ginny era incinta, di due mesi, la pancia non si vedeva nemmeno, così si erano concessi il viaggio di nozze, erano andati a Parigi, la città dell'amore e sarebbero rimasti la per quasi tre settimane.

Astoria e Ron invece, avevano comprato un appartamento ad Hogsmead, così lei era più vicina all lavoro. Il loro matrimonio era fissato per la settimana dopo il rientro da Parigi dei Malfoy, per far sì che ci fossero tutti.

Erano tutti felici e contenti delle loro rispettive vite. Erano finalmente tutti felici e si può anche dire che dopo anni di guerre e combattimenti se la siano meritata un vita bella e allo stesso tempo tranquilla.

Spazio autrice
È da molto che non pubblico, lo so, non speditemi in Siberia o in Alaska. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Mi dispiace dirlo, ma, aimè, la storia volge al termine, non so se pubblicare un ultimo capitolo, ma credo di sì. Mi mancherà scrivere questa storia, perché mi ci sono affezionata. Quindi votate, votate, votata il capitolo e quelli precedenti e mi raccomando andate a leggere anche la mia altra fanfition sulla HARMIONE, si chiama forever together ||Harmione||, fate un salto anche al mio profilo e leggete le altre storie che ho pubblicato se vi va... Mi scuso per eventuali errori di scrittura, vi mando un bacione, alla prossima

frency_potter

Ps il video sopra non c'entra molto con la storia, ma era carino, così lo ho messo. 👋

Io e te sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora