I preparativi per il matrimonio

218 12 7
                                    

É passato ormai quasi un anno dall'annuncio del matrimonio e da quel Natale.
Io, Marinette e Alya siamo per negozi a cercare l'abito per la nostra migliore amica.
Passeggiando, io ripenso a tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme dal mio arrivo qui a Parigi.
Dal momento in cui sono andata da Fu al momento in cui ho dato il miracoulus della tartaruga a Nino agli ultimi giorni in cui stiamo preparando il matrimonio.
All'inizio mi ricordo che Chloé e Nath non credavano che le loro cotte si misero assieme, ma poi capendo che erano fatti l'uno per l'altra si sono messi assieme e siamo diventati tutti amici, infatti verranno al matrimonio di Mari e Adrien.
Io, Chloé e Rose saremo le damigelle, Nino e Alya i testimoni dei loro amici e Manon, che ha ormai 8 anni, farà la bimba che lancerà i fiori.
Sono invitati tutti i nostri compagni, ormai abbiamo tutti 21 anni e, anche se la maggior parte di noi si é divisa e ha preso la sua strada, siamo rimasti in un buon rapporto.
Io e Marinette abbiamo una casa di moda, unita a quella del padre di Adrien e lui ci fa da modello. Alya é diventata giornalista, Nino DJ, Chloé dirige l'hotel di suo padre,dove é cresciuta e Nath fa il fumettista.
Dopo un po' di tempo le mie amiche mi riportano alla realtà e continuiamo i preparativi.

Cosa succederebbe se in Miracoulus ci fossi .......Io!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora