I due gemelli

196 8 0
                                    

Un giorno Marinette era diversa dal solito, non era con quella sua solita spensieratezza di sempre.
Tornata a casa, Adrien la convinse a fare delle analisi.

Dopo qualche giorno

Ero andata con Mari dal dottore,per i risultati delle analisi,dato che Adrien non poteva ed ecco cosa ci disse il medico:-Signorina, congratulazioni!
Dalle analisi si é scoperto che lei é incinta!-
Noi eravamo incredule, poi scoppiammo in un urlo di gioia, lei poi disse:- Chissà come reagiranno Adrien,i miei genitori e Alya quando lo sapranno!! Dai andiamo!-
E siamo tornate allo studio, dove c'era un certo biondo che ci aspettava e che chiese:- Allora, com'è andata?-
Allora Mari decise di fargli uno scherzo e con un tocco di finta malinconia rispose:-Bhe..- cambiando subito tono e ritornando euforica:-SONO INCINTA!!!- Il giovane non riusciva a credere che tra un paio di mesi il suo sogno si potesse avverare completamente:STAVA PER AVERE UNA FAMIGLIA CON LA SUA MARI!
Poi la futura mamma disse:-Dobbiamo comunicarlo ai nostri genitori, i tuoi possiamo farli venire qua, ma i miei sono a Lione e non torneranno prima di un mese.Come facciamo?- a quel punto le risposi:-Li puoi chiamare e spiegarglielo per telefono- i due acconsentirono e li fecero raggiungere dai signori Agreste.
Appena arrivati, Marinette li fece sedere sul divano e disse:-Diventerete nonni!-
Emilie allora disse:- Cara, sei veramente incinta-
Lei rispose :-Certo, non scherzerei mai su queste cose.-
Dopo che i due coniugi Agreste se ne andarono, ancora scioccobasiti*, prima si é spiegata la faccenda ai Dupain-Cheng , poi abbiamo chiamato Nino e Alya e abbiamo organizzato un' uscita a 6, sì perché finalmente ero anch'io fidanzata,con Marco, un modello, l'abbiamo incontrato ad una sfilata e tra noi é stato un colpo di fulmine,ci siamo incontrati altre volte e abbiamo deciso di metterci assieme.

Dopo 9 mesi

Eravamo andati tutti all'ospedale perché Emma e Louis stavano nascendo, si erano due gemelli.
Dopo che sono nati siamo andati a trovare la famiglia al completo.
Emma aveva gli occhi della mamma e i capelli del papà; invece Louis aveva gli occhi del papà e i capelli della mamma, erano dolcissimi!

Cosa succederebbe se in Miracoulus ci fossi .......Io!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora