L'incontro con .......

455 20 5
                                    

Seguiamo chat che arriva davanti il quadro di sua madre e mi chiede la sequenza per l'accesso al covo ed io allora gliela do.Così ci avviciniamo tutte e 2 a lui ed entriamo nel covo
:D.
Li troviamo ad aspettarci Papillon che dice:-Ahahaha non c'è con voi Rena Rouge?Bhe non che mi serva!Ahahahah- ed Chat gli risponde:-No padre ci siamo solo noi!E non tentare di liberare la mamma da solo ci saremo anche noi ad aiutarti compreso il maestro Fu.... Torna come eri quando c'era la mamma,ti prego;torna....Felice- e il nemico dice sbalordito:-A-a-adrien,sei tu?--Si,papà,sono io visto...- e si detrasforma poi Papillon apre le braccia piangendo come per dire "vieni qua,figlio mio" e io e ladybug ci mettiamo a piangere dalla commozione.
Poi Adrien si stacca e dice:-Papà,sai....io e Marinette stiamo .....insieme!😌-
E il padre chiede:-Ma...chi é Marinette?- e il figlio dice indicando la sua ragazza:-lei!- poi il padre dice:-Ahhh,ladybug,ok per me va bene!- Marinette che non ci credeva disse :-Sul serio!?Grazie infinite signor Agreste!- poi l'uomo continuò:-Comunque se volete,ragazze potete rimanere qui per la notte,Nathalie vi accompagnerà nelle stanze degli ospiti☺- e noi accettiamo per poi detrasformarci e chiamare Nathalie.

20 minuti dopo

Siamo nelle nostre stanze io e Marinette avvisiamo i nostri genitori che dormiamo da Adrien e in piú lei dice ai suoi genitori che sta con Adrien poi andiamo a letto e ci addormentiamo felici


Mmmhh? Che ne dite? Vi piace l'Adriannette insieme? Io ADOROH!!!

Cosa succederebbe se in Miracoulus ci fossi .......Io!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora