3- Una nottata magica

603 17 20
                                    

Arrivati a casa, chiudo la porta e guardandomi negli occhi mi dice:<<Ora non puoi più scapparmi>> il suo sguardo è un mix di dolcezza e malizia.
<<A...a cosa ti riferisci?>> chiedo mentre lui si avvicina minacciosamente a me.
<<A quest>> non finisce neanche la frase che le sue labbra si appoggiano sulle mie.
Le sue labbra sono così morbide e dolci, quasi come lo zucchero filato.
Tutto questo è fantastica ma no non è reale!!
Mi stacco da lui e confermo se tutto ciò è reale chiedendogli <<John...fermati...per favore>>
<<Cosa c'è non ti piace>> è quasi insoddisfatto.
<<No per cortesia, anzi! È solo che voglio assicurarmi che tutto ciò sia reale>>
<<Certo che lo se no non sarei qui...Katerina>> non so, ma quando mi ha chiamata per nome ho sentito un brivido.
<<Johnny>>
<<Si Kate>>
<<Baciami>> dico con gli occhi sognanti. Allora è tutto vero!!
<<Cer>> questa volta è colpa mia se non finisce la frase.
Capisco che anche a lui piace quando inizia ad esplorare il mio corpo con le sue mani: prima passando per la schiena fino ai fianchi arrivando in fine al mio sedere. Quando la sua mano arriva lì istintivamente gli mordo il labbro sentendo uscire un piccolo sussurro dalla sua bocca simile a 'così mi fai impazzire'.
Sentendo questa frase mi fermo e gli chiedo <<Davvero ti faccio impazzire?>> lo voglio stuzzicare.
<<Non sai quanto!!>> riprende a baciarmi ma lo fermo un'altra volta. Mi diverte sentirlo sbuffare... lui vuole di più ma oggi proprio no...facciamo quando non ho il ciclo magari!
<<Che vuoi ora? Perché mi hai fermato di nuovo?>>
<<Togliti la camicia>>
<<Perché?>> mi chiede sospettoso.
<<Fallo e basta>>. Ed ecco che davanti a me si presenta il suo corpo perfetto.
Sento la sua pelle rabbrividire quando passo la mia mano per tutto il petto arrivando alla cintura.
<<Kate...o tutto o niente?>> dice deciso.
<<Cosa intendi?>> non capisco seriamente.
<<Intendo che se dobbiamo farlo ti invito a sbrigarti perché non so cosa potrei farti!>> dice fissando le mie labbra.
<<No no no! Mio caro Johnny oggi proprio no!>>
<<Cos'hai ora? Il ciclo?>> è anche molto intelligente.
<<ESATTO>> dico ridendo sotto i baffi.
<<Eh va bene, ma voglio assaporare le tue labbra almeno un'altra volta prima di dormire>>.
Annuisco e ricominciamo a baciarci.
Sono baci che ti trasmettono passione non voglio di fare l'amore. Ed è per questo che mi stacco difficilmente da lui.
<<Ho sonno John>> gli dico ad un filo dalle sue labbra.
<<D'accordo. Però prima vorrei farti una domanda>>
<<Sentiamo!>>
<<Vuoi...diventare...la mia>> non finisce la frase che gli salto addosso baciandogli il collo.
<<Si, assolutamente>> mi sorride.
<<Ora vado a letto John, notte>> gli mando un bacio volante.
<<Quindi devo dormire qui sul divano?>>
<<Certoo!!!>> rido e anche lui.
<<Notte piccola>> mi dice sorridendomi dolcemente.
<<Notte>> dico facendogli un'occhiolino.

Nota autrice:
Ciaoo!!
Per questa scena un po' più spinta😂 mi sono fatta aiutare dalla mia amica sedicenne Jessica.
Grazie Jess❤
Spero vi piaccia❤

Da un concerto ad...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora