2-Il concerto

596 20 12
                                    

<<E a te?>>. Lo guardo non capendo cosa volesse dire e quello che mi chiede mi spiazza. Penso di essere arrossata e non poco.
A causarmi questo rossore è la sua domanda:<<E a te? Che effetto faccio?>>. Non so che rispondere...son nel panico.
<<A-allora, t-tu>> non finisco la frase che sento un suo sospiro scocciato.
<<Va bene ho capito. Ci vediamo>> se ne va con un velo di tristezza negli occhi. Ma io lo fermo chiamandolo <<Johnny!>> non si gira.
<<Non so di preciso che effetto mi fai. So solo che quando poco fa ci siamo incontrati ho sentito, prima un brivido percorrermi la schiena, e poi ho sentito un calore immenso.>> concludo decisa. Lui si gira e mi viene incontro con uno sguardo dolce.
<<Tu sei innamorata>> si avvicina di più. Sento un brivido lungo la schiena. <<di me>> dice convinto.
Com'è possibile che Johnny Depp capisca i miei sentimenti?
<<J-Johnny...>> penso <<e io che effetto ti faccio?>> non so neanche io perché glie l'ho chiesto. Non mi risponde e si avvicina ancora di più a me facendo si che le sua labbra siano ad un passo dalle mie. Sento le mie gambe tremare quando le sue labbra stanno per sfiorare le mie, però si ferma quando sente il suo nome. <<Johnny,su! Dobbiamo provare>>. La voce è a me famigliare.JOE PERRY.
<<Non finisce qui>> dice per poi voltarsi e correre verso Joe.
Sono paralizzata.

Per tutto il concerto non fa altro che guardarmi e farmi occhiolini, e io non faccio altro che arrossire.

Alla fine del concerto...
Sto aspettando il mio turno per l'accesso al backstage. Ora ho ancora più ansia di prima dato quello che è successo precedentemente.

Arriva il mio turno e io vorrei scappare ma resisto.
<<Oh tu!>> dice Johnny facendomi l'occhiolino. Quando capirà che se continua così io potrei svenire?!
<<Ciao Johnny>> lo saluto.
<<Ciao...come ti chiami?>>
<<Katerina>> dico arrossendo.
<<Sei ancora più carina quando arrossisci>> dice timido con un sorriso ampio.
Gli sorrido di ricambio. Si avvicina a me e mi dice <<Non ho dove alloggiare questa notte, magari...>> dice con fare malizioso.
<<Va bene, ho capito. Ma!>> sbuffa. Ma cosa pensa su di me il nostro caro Johnny?
<<Sentiamo questo ma!>>
<<Ma dormirai sul divano!>> dico ridendo. Lui sgrana gli occhi e poi mi dice <<Odio i divani!!>>
<<Te lo devi far piacere il mio!>> dico ridendo accompagnata dalla sua bellissima risata.

Arrivati a casa, chiudo la porta e guardandomi negli occhi mi dice...

Nota autrice:
Ciao people!!
Ieri non ho postato perché non avevo idee, ma oggi vi ho ripagato con un capitolo pieno di colpi di scena e anche con l'interruzione del bacio da parte di Joe Perry che farà parte anche lui della storia. (per chi non lo sapesse, lui è il chitarrista insieme a Johnny del gruppo rock Hollywood Vampires)
Eh niente per oggi può bastare!
Ciauuu❤

Da un concerto ad...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora