4- Sorpresa

481 19 8
                                    

La mattina dopo
Mi sveglio e vado in cucina per fare colazione, quando sento l'acqua scorrere dalla porta del bagno. Credo sia Johnny, meglio non metterlo a disagio.
Arrivata in cucina, trovo un pacco non molto grande posato sul tavolo. Insieme ad esso c'è una bustina con scritto 'aprimi'. Così faccio ed inizio a leggere.

So che ti piacciono gli animali, in particolare i cani perciò ho voluto farti un regalino.
Apri la scatola e capirai di cosa si tratta.

Apro la scatola con gli occhi luccicanti. Ed ecco qui che mi ritrovo a guardare un bellissimo cucciolo di husky con gli occhi azzurri e pelo non molto corto e bianchissimo.
Mi giro e vedo la figura della persona a cui voglio un mondo di bene. O forse che amo.
<<Ti piace?>> chiede indicando il cucciolo.
<<Certo!>> dico un po' imbarazzata. <<Come hai capito che mi piacciono i cani?>>.
Sorridendomi indica la fotografia posta sul tavolino nella quale ci sono io con imbraccio il bassotto di mia nonna.
<<Oh...ecco spiegato tutto>> dico sorridendo.
<<Neanche un grazie?>> dice fintamente offeso.
Sorrido e lo abbraccio. Mi stacco da lui ma lui mi riprende e comincia a baciarmi appassionatamente le labbra, per poi scendere sul collo facendomi rabbrividire.
Si ferma da solo e mi sorride.
<<Andiamo a fare shopping>> dice.
<<Ti piace fare shopping?>> chiedo ridendo.
<<Si lo so sembra strano ma si, amo fare shopping>> dice anche lui ridendo.

Il pomeriggio passa tranquillamente e ci divertiamo a fare compere.

Arrivata la sera, decido di farlo dormire nel letto con me.
Tutto tranquillo fino a che lui mi chiede una cosa molto importante per me...

Nota autrice:
Hola chicas❤
Chissà cosa Johnny le avrà chiesto!!
Alla prossima💙

Da un concerto ad...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora