@martinazoev ha pubblicato una foto.
♥ piace a leobonucci19, juventus, suso, gianluigibuffon, francescainsigne, robysinopoli8, jennyinsigne, paulodybala, acmilan e altre 79.719 persone.
L O V E.
paulodybala: non sono ancora pronto ad avere nipotini e a vedere mia figlia crescere, deve ancora nascondere l'altro/a.
Oltre 7.872 commenti.
@paulodybala ha pubblicato una foto.
♥ piace a lorenzoinsigne, sscnapoli, douglascosta, daniruga, gianluigibuffon, neymarjr, driesmertens, francescainsigne e altre 80.718 persone.
finalmente un día solo para nosotros.
francescainsigne: ringrazia la nostra @martinazoev che se non fosse stato per lei, te lo sognavi il giorno da soli.
paulodybala: giusto giusto, beh @leobonucci19 tieni lontano tuo figlio da mi figlia ❤️
martinazoev: ma che vuoi che faccia un bambino di 10 anni!!
douglascosta: 😍😍😍
INSTAGRAM STORY
@paulodybala
@francescainsigne ha pubblicato una foto.📍Milano.
♥ piace a eleonorabrunaccidivaio, paulodybala, marianodybala, martinazoev, robysinopoli8, marchisiocla8, douglascosta, daniruga, andresilva9, yolanda.ruiz.25 e altre 780.729 persone.
Mi piace pensare
che accanto a me
ci puoi stare solo tu,
mi appaga sapere
che uno come te è fatto
soltanto per una come me.
@paulodybalamarianodybala: io e mamma non vediamo l'ora di tornare a Torino da voi, soprattutto per conoscere meglio la piccola Anna.
douglascosta: si ma io voglio vedere la panciaaaaaa
rodrigo_bentancur: che bella coppia, siete la mia ship, vi voglio presto all'altare.
paulodybala: ti amo
martinazoev: 😍😍😍
robysinopoli8: @francescainsigne qualche volta voglio tenerla anch'io la piccola Anna!
ghiguain20_9: è questione di tempo e di come si alimenta, poi la pancia verrà fuori, lentamente, fino a farla diventare una balena in via di esplosione.
lorenzoinsigne: @ghiguain20_9 tu n sai coccos, si o mast re panzun.
paulodybala: concordo 😂😂😂
francescainsigne: @marianodybala dille che non vediamo l'ora di vederla, anzi, di vedervi.
gustavodybala: @franescainsigne @paulodybala non vedete l'ora di lasciarla a mamma per uscire, merde! 🤘🏻🤘🏻
paulodybala: oops.
francescainsigne: @robysinopoli8 ti terrò spesso presente dopo questa!
dai dai, fatemi sentire che ci siete e che la storia vi piace!
STAI LEGGENDO
a little secret ♡ [Instagram\Paulo Dybala]
FanfictionInstagram Story of Paulo Dybala.