un mese e mezzo dopo
@francescainsigne ha pubblicato una foto.
♥ piace a douglascosta, lorenzoinsigne, martinazoev, paulodybala, robertoinsigne, marcoinsigne, sscnapoli, miralem_pjanic, juventus, driesmertens, gianluigibuffon, leobonucci19 e altre 13.829 persone.
Sono settimane ormai che si parla del mio pancino che sembra sempre più tondo ed è per questo che voglio annunciarvi di essere incinta.
Quindi volevo farti le mie congratulazioni @paulodybala , diventerai presto papà per la seconda volta.
-♡ Hace semanas que hablamos sobre mi barriga que parece cada vez más redonda y es por eso que quiero anunciarle que esté embarazada.
Así que quería felicitarte @paulodybala, pronto serás padre por segunda vez.@francescainsigne: mi perdoni? @paulodybala
douglascosta: oh mio fottuto D I O.
paulodybala: @francescainsigne non ho parole, non ho davvero parole, è la prima volta che rimango paralizzato in questo modo.
Ti prometto che non farò sbagli, non questa volta, non mi perderò neanche un minimo passo della creatura che porti in grembo, ti perdono Francesca, mi dispiace non averti lasciato parlare.paulodybala: non vi muovete da Napoli, il primo aereo e sono lì.
brumarquezine: congratulations my friend, I wish you the best.❤️
rafinhaaa93: congratulazioni, voglio assistere al parto 😊😙
lorenzoinsigne: @paulodybala l'unica cosa che sai fare, è fare i figli. Congratulazioni ❤️😂
neymarjr: ¡Felicidades, te espero en París!
koke6: Felicidades❤️.
miralem_pjanic: questa volta spero sia maschio!!
francescainsigne: @miralem_pjanic cosa hai contro le donne?
martinazoev: Auguri Auguri e Auguriiiiii❤️❤️❤️ anche se lo sapevo prima di tutti gne.
pepereina25: ¡El padrino soy yo!
Oltre 110.819 commenti.
TATATAAAA.
COSA NE PENSATE DI QUELLO CHE È SUCCESSO NEL CAPITOLO PRECEDENTE E IN QUESTO?
AGGIORNO A 30⭐️ e qualche commento.
STAI LEGGENDO
a little secret ♡ [Instagram\Paulo Dybala]
FanfictionInstagram Story of Paulo Dybala.