sette anni dopo.
@paulodybala ha pubblicato una foto.
♥ piace a andreabarzagli15, leomessi, douglascosta, alicecampello, anto_cavalieri, marianodybala, lorenzoinsigne, gianluigibuffon, juventus e altre 7.017 persone.
feliz día de la madre, a mi querida madre.💚
Oltre 6.017 commenti
@paulodybala ha pubblicato una foto.
♥ piace a francescainsigne, marianodybala, lorenzoinsigne, sscnapoli, douglascosta, miralem_pjanic, daniruga, neymarjr, brumarquezine, martinazoev, juventus e altre 10.999 persone.
E come dimenticarsi di te, che sei la donna che ha messo al mondo le mie creature, la donna che ho amato e amerò più di tutte per il resto della mia vita.
Tanti auguri di buona festa della mamma a te, che sei la miglior madre che avessi mai potuto desiderare per i miei figli.
Feliz día de la madre, amor.🖤francescainsigne: siete la mia vita, la mia vittoria più grande, vi amo amori miei, grazie.
martinazoev: la famiglia più bella del mondo. 😍
douglascosta: non immaginate quanto mi renda felice vedervi così uniti.
daniruga: @francescainsigne passano gli anni ma tu sempre bona sei eh.
juventus: che bella famiglia quella del nostro 10!
lorenzoinsigne: 😍😍
@francescainsigne ha pubblicato una foto.
♥ piace a 9.017 persone.
la festa della mamma più bella del mondo grazie a voi.👩👧👦👦🏼❤️
[ph: @paulodybala ]I commenti sono stati bloccati.
SIAMO QUASI ALLA FINE.
AGGIORNO A 45⭐️
STAI LEGGENDO
a little secret ♡ [Instagram\Paulo Dybala]
FanfictionInstagram Story of Paulo Dybala.