~ fuck me daddy~
Ormai era evidente: l'erezione del maggiore si vedeva già da un po'.
Il minore lo guardò imbarazzato asciugandosi le lacrime.
"oh merda..."
"e-ehm... Che è successo che ti è venuto.... Quella roba lì?"
Taehyung non sapeva che fare così decise.....
"Jungkook, mi fai un favore? "
"si quale? "
"chiudi gli occhi"
"ok ma-"
"tu chiudi gli occhi"
Kookie chiuse gli occhi e Taehyung lo baciò sulle labbra. Un bacio frettoloso, fatto subito per poi passare velocemente al sodo.
Il piccolo non sapeva che fare in quella situazione assurda quindi restò paralizzato.
"per favore...ora non avere paura"
Taehyung delicatamente bació l'altro con la lingua, come se avesse paura di frantumarlo in mille pezzi.
Il minore non faceva altro che rimanere zitto e aspettare che si svegliasse da questo incubo/ sogno. Quei baci erano bellissimi e deliziosi ma non conosceva Taehyung e questa era una delle caratteristiche che doveva sapere per una relazione.
Il maggiore passò poi al collo e, levando la maglia sia a se stesso che a Jungkook, baciava anche il petto.
"A-aspetta Taehyung! Ah.... "
Poi sfilò anche i pantaloni.
"T-Taehyung tu! Aspetta non possiamo nel bagno!! "
"Troppo tardi Jungkook scusa... "
E detto questo entrò nell'altro con un colpo netto. I gemiti di Jungkook facevano eccitare ancora di più a Taehyung. Continuarono fra spinte e baci finché Tae non venne dentro Kookie.
I loro respiri erano irregolari, i vestiti a terra... Tutto era un casino.
Piano piano i respiri si regolavano.
"scusami-ah non volevo ma avevo---"
"lo capisco, tranquillo"
Kook gli sorrise. Taehyung ovviamente era stranito dal comportamento del piccolo. I due si vestirono e asciugarmi quel poco di sperma che c'era sul pavimento.
"Allora scusa ancora e ciao"
"fa niente ciao"
E ognuno andò nella propria classe: come se non fosse successo niente di male, solo un incontro casuale.
Solo un incontro casuale.
------------------MA CHE CAZZ-------------------
ALLORA
OKE LOL
Non so come ho fatto ha scrivere sta roba ma....OK
Luv ya~AnnieLeonarth♥♥♥
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐛𝐨𝐝𝐲𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
FanfictionJungkook, un ragazzo molto fragile, un giorno venne bullizzato nel bagno quando poi arrivò una persona che lo difese e lo aiutò a diventare forte e più sicuro di sé. Ma qualcosa va storto...