Parte 1 √

13.5K 280 44
                                    

RAGAZZE VOLEVO INFORMARVI CHE STO CORREGGENDO I CAPITOLI,QUINDI NON FATE CASO AGLI ERRORI PERCHÉ LI CORREGGERÓ TUTTI.I CAPITOLI CHE HANNO QUESTO SEGNO (√) SIGNIFICA CHE SONO STATI CORRETTI.

"Sono molto contenta perché domani inizia la scuola e posso rivedere le mie amiche,il mio ragazzo,ma sopratutto il mio fratellone"dissi ad alta voce come una matta isterica,sistemando il letto, per poi coricarmi sopra di esso.

Iniziai a pensare le cose belle che avevamo fatto durante la scuola e pensai ancora una volta che il giorno seguente sarei stata nuovamente felice.

Driiiiiiiiiiin!!!!!

Suonò la sveglia,mi alzai,mi presi i vestiti ed entrai in bagno per lavarmi e truccarmi.

Mia mamma si alzò si vestì e preparò la colazione,come faceva tutte le mattine.

Uscii dal bagno e scesi in cucina per mangiare lasciando entrare,mia madre,in bagno per prepararsi.

Finii di mangiare,mia madre prese le chiavi della macchina ed entrammo in essa.

Durante il tragitto mi arrivò un messaggio dal mio ragazzo

"Ciao amore mi sei mancata tanto,finalmente oggi ci vediamo,spero l'hai passate bene le vacanze♡"

"Si amore l'ho passate bene ed anche io non vedo l'ora di vederti,sto per arrivare♡"

Mi rispose con un semplice ok e così decisi di indossare le cuffie per ascoltare un po di musica,finì la musica e arrivammo a scuola,salutai mia mamma e scesi dalla macchina.

Quando mia madre andò via con l'auto, sentii una mano prendere la mia,mi voltai e vidi lui.Il mio amore,con quel ciuffo,quelle labbra carnose e quel fisico perfetto.

"Amore mio mi sei mancata tanto"disse abbracciandomi

"Anche tu amore"dissi ricambiando il suo abbraccio e baciandolo per poi prendergli la mano per entrare a scuola.

Mentre camminavamo per il corridoio, sentii due ragazze urlare come matte,mi voltai e vidi proprio loro,le mie amiche Laura e Sofia,più pazze di me

"Vitaaaaaaa"disse Sofia urlando e facendo voltare tutti

"Cuoreeeeee"disse Laura urlando anche lei

"Laura,Sofia mi siete mancate tanto"dissi abbracciandole e ridendo per come erano strane,dopo qualche secondo,senza pensarci due volte,iniziammo a parlare dell'estate e di quello che avevamo fatto.

Ad un tratto vidi il mio biondino camminare insieme a Barbara,quando mi vide la lasciò lì come una stupida e venne correndo verso di me,lo vidi anche io,lasciai la mano di Zayn e gli corsi incontro.

"Piccolaa"disse lui abbracciandomi forte.

"Mi sei mancato tantissimo"dissi con le lacrime agli occhi,lui accorgendosi di questo,li asciugò col pollice e mi disse semplicemente di non piangere perché altrimenti l'avrebbe fatto anche lui.

Era un ragazzo molto dolce.

Pov's Zayn

Ed eccolo là il suo amichetto.L'amico del cuore che non potrebbe mai farle del male,a quanto dice lei.

Io lo odio veramente tanto,non sopporto che ogni volta che la vede,deve abbracciarla in quel modo,come se fosse lui il suo ragazzo e la cosa peggiore è che anche lei lo abbraccia in quel modo.

Giuro che se non si stacca dalla mia ragazza,non corrispondo delle mie azioni.

Notai Niall sorridermi,come segno di saluto e ricambia,parecchio infastidito,poi decisi che era arrivato il momento di dare una tregua ai due,così andai da loro per,in qualche modo,separarli da quell'abbraccio con troppo contatto fisico.

Pov's Barbara

Quanto la odio cazzo lo stringe a se come se fosse il suo ragazzo!Forse non ha capito che é mio!

Ma tanto non riuscirà a portarmelo via perché riuscirò a separarli.

Andai da loro,guardandoli ancora con disgusto.

Pov's Niall

Quanto mi sono mancati i suoi abbracci!

Finalmente l'ho rivista dopo mesi e..cavolo é sempre più bella,la voglio davvero tanto bene.

Da dietro di lei,vidi Zayn venire verso di noi e poi vidi anche Barbara venire.Diedi un bacio in fronte a Mar e andai a dare la mano a Barbara,prima che potesse fare qualche stupida scenata.

Lei invece diede la mano a Zayn sorridendogli.

(SPAZIO AUTRICE)

Lo so non é un granché ma se continuate a leggere vedete che diventa più bella,ve lo prometto❤

~Mar

Sei il mio tutto❤(Storia completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora