"Lettera"

3.2K 179 133
                                    

*2 anni dopo*

Pov's Mar

Mi svegliai a causa della sveglia che segnava 7:00 del mattino....

Mi alzai mi preparai e dopo essermi truccata un po....andai a svegliare Simon....

Dopo vari tentativi si svegliò...lo vestii poi scesi giù in cucina e gli feci bere tutto il latte....presi le chiavi di casa e lo accompagnai a scuola....

Lo salutai con un bacio sulla guancia e un abbraccio forte....dopo andai a casa....

Arrivai e vidi che Zayn si era svegliato ed era in cucina....

Zayn si era offerto di starmi accanto ed é venuto ad abitare a casa mia....ma non stavamo insieme perché dopo tutti questi anni amo ancora Niall....

Zayn:"Giorno cucciola"disse salutandomi

Io:"Giorno"ricambiai il saluto

Zayn:"Dove eri??"

Io:"Ho lasciato Simon a scuola"

Zayn:"Oh capito....ti ricordi Carla"

Io:"La ragazza che ti piaceva al cinema"

Zayn:"Si....sai oggi usciamo insieme"

Io:"Oh davvero che bello"

Zayn:"Sembra una cosa seria"

Io:"Speriamo lo sia"

Zayn:"Tu che farai"

Io:"Devo andare al cimitero poi vedo"

Zayn:"Vuoi che ti accompagni"

Io:"No non preoccuparti"

Zayn:"OK vai ora"

Io:"Si a dopo"

Salii in camera presi una busta che conteneva la lettera che avevo scritto a Niall e dopo uscii di casa.....

Dopo venti minuti arrivai al cimitero ....rimasi a guardare la foto di Niall....

Io:"Finalmente ci vediamo ....scusa se per due anni non sono venuta....ma...è difficile"dissi con le lacrime che dopo due secondi mi rigarono il viso

Io:"Mi manchi tanto....."dissi e posai la lettera sulla bara

Lo guardai ancora una volta e dopo me ne andai.....

Lettera

Ehy Niall....sai dopo due anni ho trovato il coraggio e la forza di scriverti....e di vederti....

Bhe cosa dirti sono passati due anni precisi da quel maledetto giorno....il giorno più brutto della mia vita....

Da quel giorno ho fumato...ho bevuto...e ho iniziato ad autolesionarmi.....ho tagli sui polsi....sulle cosce....e sulla pancia.....

Sei il mio tutto❤(Storia completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora