"Ciao Niall come stai,apposto?"mi disse Zayn
Gli risposi semplicemente che stavo bene,ma notai subito che non gli importava proprio se stavo bene o male.
Pov's Laura e Sofia
"Guarda Sofia tutti fidanzati tranne noi"disse Laura tristemente.
"Già, ma guarda Niall non sta bene con Barbara come Zayn non sta bene con Mar"rispose Sofia voltandosi verso di lei ridacchiando
"Hai ragione,le coppie perfette sarebbero Niall e Mar e poi Zayn e Barbara"disse Laura facendole un sorrisetto malizioso.
"Hai ragione la coppia buona e la coppia cattiva,anche se Zayn non é tanto cattivo"continuò ridacchiando Sofia per poi andare dagli altri.
Pov's Mar
Zayn ha dato uno sguardo troppo brutto a Niall e penso che lui se ne sia accorto.
Non capisco perché è geloso proprio di Niall é solo il mio migliore amico,non c'è niente tra di noi,perché non lo capisce?!
"Ciao Barbara passate bene le vacanze?"le dissi facendole un sorriso e cercando di essere simpatica,sapendo che le stavo antipatica.
"Certo grazie"mi disse con un tono antipatico che aveva ogni volta, sopratutto quando parlava con me
Giuro che l'avrei picchiata,odiavo quando faceva di tutto per essere superiore alle persone.
Suonò la campanella ed entrammo in classe.Dopo due ore di italiano e una di inglese suonò la campanella per la ricreazione.
Niall,Barbara,Laura e Sofia andarono a comprarsi un panino mentre io e Zayn restammo nel corridoio soli,perché avevo intentenzione di parlargli.
"Zayn perché gli hai dato quell'occhiata a Niall?!"dissi arrabbiata
"Sai che non lo tollero il tuo amichetto del cazzo,non posso farci niente"disse infastidito della mia domanda
"Ma non c'era bisogno di fare così Zayn dai,poi non capisco proprio perché non lo sopporti é un ragazzo buo.."lui non mi lasciò neanche finire la frase che mi chiuse la bocca con la sua mano.
"Shh non voglio litigare basta"disse togliendosi la mano e baciandomi dolcemente
Dopo una decina di minuti a parlare,suonò la campanella e dopo altre tre ore di studio la scuola finì.Così ci salutammo ed andammo ognuno a casa propria.
Pov's Zayn
Quanto odio quando mi deve parlare di quel biondo tinto,a me non interessa se é buono o il migliore ragazzo della terra,non lo tollero punto,é troppo attaccato a lei per i miei gusti!
Involontariamente non mi accorsi che nella stanza era entrata mia mamma,mi chiese che stava succedendo dato che ero così tra le nuvole da quando ero entrato in casa,ma non le dissi un bel niente e così andò via.
Mi tornava sempre in mente quella scena,si abbracciavano amorevolmente ed ero sempre più nervoso.
"Ma che fai Zayn sei geloso di uno come lui?Tu sei migliore,lascia stare lei ama te e lui dovrà capirlo prima o poi"ripetevo tra me e me per rassicurarmi.
Pov's Barbara
La odio!
La odio!
La odiooooooooo!
Non ho mai odiato così tanto una persona in vita mia!
Non riesco a capire perché con tutte le ragazze al mondo,lui ha proprio lei come migliore amica?!
Boh non riesco proprio a spiegarmelo,ma farò di tutto per separarli.Lo ripeterò fino alla morte!
(SPAZIO AUTRICE)
Ecco il capitolo,continuate a leggere e a votare❤
~Mar
STAI LEGGENDO
Sei il mio tutto❤(Storia completata)
FanfictionINTRODUZIONE L'amore é un sentimento che arriva quando meno te lo aspetti,senza avvisare e non tiene conto di quale persona ti fa innamorare. (leggete fino all'ultimo grazie ♥♥)