Parte 41√

2.2K 125 18
                                    

Pov's Niall

Rimasi sul divano con la mia Mar,aveva la testa sul mio petto,mi strinse forte a se ed io feci lo stesso.

Provavo una sensazione speciale quando l'abbracciavo,capivo e sentivo che si sentiva protetta da me ed era proprio quello che facevo o almeno cercavo di fare.

Cercavo di proteggerla da tutto il male.

Rimasi in quella posizione per quasi mezz'ora,la guardai in tutto il suo splendore.

All'improvviso mi arrivò un messaggio,Mar si spostò e così presi il cellulare,vidi un messaggio da mio fratello.

"Ehy Niall so che non vuoi parlarmi ma ho bisogno di chiarire con te..ho già chiarito con mamma e manchi solo tu..vieni a casa per favore.." Greg

Lessi il messaggio per qualche minuto e dopo guardai Mar per cercare consigli

"Vuoi andarci?"disse

"Non lo so..sono un po confuso"

"Bhe dovresti chiarirti le idee,non ti dico cosa fare perché sai decidere da solo e sai qual'è la cosa giusta da fare"disse facendomi un sorriso

"Si hai ragione ma la mia mente e il mio orgoglio dicono di no"

"E cosa dice il tuo cuore?"

"Di andare perché è mio fratello"

"Bhe allora vai segui sempre il tuo cuore Niall"

"E se mi pento?"

"Non credo te ne pentirai perché in fondo lo vuoi bene"

"Si forse hai ragione"

"Ora alza quel culo dal divano e vai da tuo fratello che ti aspetta"rise

Ci pensai un attimo.

"Grazie piccola,sei la migliore ti amo"

"Non devi ringrazziarmi stupido e anche io ti amo"disse dandomi un bacio

Uscii di casa e andai a casa mia,le mani tremavano tanto ed ero molto nervoso,non sapevo cosa dovevo dire una volta entrato.

Pov's Mar

Lo amo tanto e spero davvero che riesce a chiarire con suo fratello così posso vederlo ridere ed essere felice di nuovo.

Mi ricordai di Zayn e decisi di andargli a parlare.

Ero stanca di vederlo soffrire solo per colpa mia e volevo parlagli d'amica.

Uscii di casa e andai a piedi fino a casa di Zayn,bussai alla porta e dopo qualche minuto aprì.

Mi ritrovai Zayn in boxer,era perfetto come sempre è inutile negarlo, mi imbarazzai un po e abbassai lo sguardo.

Pov's Zayn

Andai ad aprire la porta e mi ritrovai quella meraviglia di Mar fuori la porta di casa mia,rimasi a guardarla, quanto era bella!

La guardai così tanto che non mi ricordai di essere in boxer,lo capii solo quando abbassò lo sguardo dall'imbarazzo.

"Oh scusami"dissi imbarazzato

"No n-non fa niente"disse mentre divenne rossa come un pomodoro

"Entra e siediti sul divano che vado a mettermi i jeans"

"si "disse e dopo essere entrata si sedette

Salii di sopra in camera ed indossai un jeans

"Ehy perché ti stai vestendo non abbiamo finito"

Sei il mio tutto❤(Storia completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora